L’influencer ne ha parlato nelle stories

Chiara Nasti ha confermato le voci di queste settimane, con Zaniolo è davvero finita. Da giorni infatti di parlava di una rottura tra i due eppure la stessa influencer aveva smentito le voci chiedendo privacy e rispetto spiegando come Nicolò fosse concentrato sul calcio.

I due, a detta della Nasti avevano deciso di preservare la loro relazione dai riflettori: le foto erano così scomparse da ambo i profili Instagram.

Ieri, in tarda serata Chiara ha rotto il silenzio spiegando che stavolta la relazione è davvero finita. Non ha dato molti dettagli o spiegazioni ma ha semplicemente chiesto rispetto per un momento non facile.

L’Influencer e il calciatore si erano conosciuti qualche mese fa e la frequentazione così è durata veramente poco. Nel mentre l’ex di Zaniolo, Sara Scaperotta ha anche anche spiegato di essere incinta ma sul nascituro non si hanno notizie.

Il calciatore della Roma, che ancora non è al top fisicamente, salterà gli Europei ed è probabile che questa volta, come richiesto anche dal club giallorosso abbia deciso di concentrarsi solo sul mondo del pallone.