Week end romano per Diletta e Can.

– Approfittando di un impegno di lavoro sabato 15 maggio in occasione del Derby tra Roma Lazio delle ore 18, la Conduttrice Sportiva Diletta Leotta ha trascorso il week end a Roma a casa del suo fidanzato Can Yaman.

Arrivata venerdì sera a Roma ha cenato con Can a casa, ma non è dato di sapere chi dei due abbia cucinato, per poi uscire al sabato primo pomeriggio ed andare allo Stadio per poi tornare di nuovo a casa.

Con il meteo diverso dallo scorso week end hanno pensato bene di passare del tempo in casa al riparo da occhi indiscreti.

Fanno ancora clamore le immagini che il settimanale CHI ha pubblicato mercoledì in edicola dove Can e Diletta in costume ed accappatoio sono stati fotografati in atteggiamenti complici ed amorevoli ai bordi di una piscina di un lussuoso Resort sul Lago di Como, foto che hanno messo la parola fine a tutte le infamie che sono circolate sulla loro liason, una storia che i due vogliono vivere senza clamore e non potrebbe essere diversamente dopo gli attacchi fatti da Diletta al mondo del Gossip, paparazzi compresi, critiche che non riteniamo affatto giuste ed anche offensive.

Oggi dopo un pò di apparizioni dalla finestra Can e Diletta si sono concessi una passeggiata per poi dirigersi al “The Sanctuary Eco Retreat” di Colle Oppio, felici e sicuri hanno camminato mano nella mano non curanti dei paparazzi e dei fans che li immortalavano.

Dopo aver degustato un fugace spuntino sono tornati a casa e con la Porsche si sono diretti all’Eden dove lui ha fatto dei massaggi che già faceva quando era ospite lì.

Alle 21 sono risaliti sulla Panamera e di corsa di nuovo a casa per consumare una cenetta romantica a lume di candela.

Can e Diletta (foto Gianluigi BARBIERI)