VITE DA COPERTINA si fa “hard”

Rosanna Cancellieri oggi pomeriggio ci accoglie nel suo salotto dal gusto vintage della vecchia Hollywood per scoprire le vite più nascoste e torbide del mondo dello spettacolo. Seduta perfettamente  in stile signora bon ton Rosanna è in total red look.
Abito rosso scarlatto manica lunga stretta appena sotto al gomito per poi aprirsi in un morbido movimento a campana, linea dritta della gonna e scollo leggermente a barchetta. Calza nera velata e décolleté blu cina lucide con dettaglio laterale dorato.
Grandi orecchini chandelier in oro giallo, collana maglia ovale modello Chanel e sottili bracciali rigidi, vistosi anelli sull ‘anulare e sul mignolo della mano (must have anche della stagione in arrivo).
Puntata dedicata al mondo a luci rosse , la padrona di casa ci ha fatto ripercorrere la vita dell’ex porno star e deputata esponente del Partito Radicale Ilona Staller.
Cento vite vissute in una e quello che ci ricorda del, passatemi il termine “look” dell’ artista hard è senza dubbio la coroncina di fiori sulla testa, in tipico stile anni ‘70.
Una moda che ancora oggi in estate non smettere di essere presente.