“Vinci se tiri fuori ciò che hai nel cuore…”
——- Finale a sorpresa per Soleil, o forse no, in realtà riflettendoci la sua uscita pare caduta dal cielo non come una sfortuna per non essere arrivata in finale, ma si vocifera come un’ occasione di lavoro .
“Chiusa una porta si apre un portone”, che per Soleil ha inciso sul campanello il nome del nuovo programma condotto da Barbara D’Urso “la pupa e il secchione”, che dovrebbe vedere l’ormai ex gieffina, vestire i panni di opinionista.
La bella Italo-americana eliminata nel televoto flash in gara con Davide, e dopo il “conclusivo“ incontro con Alex Belli versione “arabo”, non è stata portata subito come tutti gli eliminati in studio, ma a detta del concorrente causa l’ora tarda, sarà giovedì che la Sorge farà il suo ingresso in studio.
Le menti malpensanti potrebbero pensare che magari è tutto studiato affinché in diretta, aumentando la visibilità, le venga offerta proprio la possibilità ( probabilmente già decisa) di affiancare la signora dei dolori Mediaset nel programma che partirà martedi 15 marzo .
Soleil personaggio discusso di questa edizione del re dei reality, che tutti si aspettavano arrivasse in finale , qualcuno la vedeva già in sfida con Delia, sua antagonista per eccellenza in questo “game”, e vincente sulla donna che già aveva avuto la meglio sull’uomo della discordia e dei grandi sguardi cinematografici correlati da voce impostata e viso a 3/4 a favore di telecamera .
Fatto è comunque innegabile che, anche durante il loro ultimo confronto trapelava una sorta di “rapporto alchemico” interrotto e mai finito.
Giù le maschere lo show sta per giungere al termine, ora dimostrate chi siete !!!