Veronica Ursida : “Conoscere Maria De Filippi è stato un punto di forza, il mio SOGNO è il cinema”

————– Una madre in carriera, una donna nata sotto il segno del Leone, una “Wedding planner” di successo nella Capitale e madre di un figlio di 14 anni, lei è Veronica Ursida.

Ex dama di Uomini e Donne, ha trovato l’amore accanto a Vito Fiusco imprenditore nella ristorazione, ex di Miriana Trevisan.
La sua esperienza nel programma di Maria De Filippi non le ha lasciato un ricordo troppo piacevole, attaccata più volte in particolare si era avvicinata a due uomini con i quali era anche uscita dal programma, senza però riuscire a trovare quella compatibilità che va al di là di una conoscenza, di una simpatia o di un primo impatto fisico. 

Il programma però le e’ rimasto nel cuore, la produzione e in particolare la padrona di casa, donna che Veronica ha sempre stimato, è stato per lei un onore aver fatto parte del suo progetto televisivo.
Un suo sogno sarebbe quello di partecipare al programma “La talpa” e tornare nella famiglia della “Fascino“, sempre pronta ad ascoltare e a sostenere chi ne fa parte .
Ma non solo , anche entrare nella casa più spiata d’Italia, e partecipare al Grande Fratello
Vip
sarebbe un occasione che Veronica non si lascerebbe scappare . 

Ma il sogno più grande, quello del cuore, abbandonato tempo fa è quello di entrare nel mondo del cinema e fare l’attrice. 
Il magico mondo della cinematografia, interpretare ruoli diversi dalla propria persona e mettersi ripetutamente alla prova con se stessa. 

La vedremo domani sfilare a Venezia per importanti brand, sul red carpet tra i più importanti al mondo e chissà, magari questo sarà per Veronica solo l’inizio di un lungo e scintillante percorso che la porterà a realizzare tutti i suoi sogni, mano nella mano con suo figlio e l’amore di Vito che le ha rapito il cuore . 

SOCIAL

Direttore Editoriale: Maurizio Sorge

Le foto presenti su sorgeveritas.com sono state in larga parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio.

Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione – indirizzo e-mail info@sorgeveritas.com, che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.

Privacy Preference Center