Una “Pietra Rotolante” in giro per la Sicilia !!!
Mick Jagger ha sempre avuto ammirazione per il Nostro Paese, ricordo ancora il concerto di Torino all’indomani della Vittoria della Coppa del Mondo in Spagna 82’ dove Mick si esibì indossando la maglia azzurra del compiano Paolo Rossi.
Facilmente visibile nelle escursioni Toscane ospite dei suoi amici “Della Gherardesca” a matrimoni o vacanze varie.
Dalle foto pubblicate su Instagram si scorge un Jagger sorridente con un gatto nero tra le braccia seduto su un divano tipico del “Gattopardo” siciliano.
Sembrerebbe che il noto artista anglosassone sia stato avvistato tra Ragusa e Siracusa zone rese leggendarie anche dalla fiction Rai “Montalbano” dove spopola non poco in Gran Bretagna.
Da settembre che si registrano le tracce del passaggio in Sicilia della Rock-star Inglese e dapprima in quel di Marzameni cenando in un noto ristorante del Borgo Marinaro autografando anche il menù in quella occasione era accompagnato dalla moglie Melanie Hamrick ed alcune Guardie del Corpo.
A Natale sempre su Instagram viene postata una foto tra i cactus della Tenuta dei Marchesi di San Giuliano a Melilli.
Il tour del nostro Mick continua in giro per la Sicilia e spesso a carattere privato eccezion fatta per una visita al Palazzo dei Normanni ed alla Cappella Palatina di palermo accompagnato dal Presidente della Regione Siciliana Gianfranco Miccichè.
Il mistero comunque si infittisce e sembrerebbe che la Sicilia sia il “Buen Ritiro” dell’artista oppure una ancora più intrigante e cioè la possibilità di un Concerto al Duomo di Monreale con tanto di improvvisazione all’organo della Chiesa.
Insomma sembra certa e non millantata la presenza ormai costante di Mick tra gli aranceti ed il sole Siciliano facendo accrescere la bellezza e la leggenda dell’isola.
Benvenuto “Pietra”…!!!