Un “Prezzemolino” fuori di senno !!!
In una intervista rilasciata, Simona Ventura da il suo giudizio su Tommaso Zorzi :”Tutto il bene possibile, Signorini ha creduto tanto in lui, forse è stato spremuto troppo dopo il Grande Fratello Vip5 ci sarebbe voluto un periodo di decantazione. Mi è piaciuto molto da Maurizio Costanzo, bisogna puntare a poche cose di qualita’.
Per me Tommaso ha talento, ma ha poca esperienza in TV, mi sembra che stia costruendo la casa dal tetto e non dalle fondamenta. Io sono per fare un passo alla volta, io ho iniziato come giornalista sportiva, e prima di passare all’intrattenimento, ho fatto tanti anni in campo”.
Queste le parole di stima e di incoraggiamento ma anche di grande attenzione che Simona ha pensato bene di esternare su Zorzi, parole che condividiamo e che ognuno di noi con un po’ di buon senso e di mestiere avrebbe detto a Tommaso.
A tutti ma non al “Prezzemolino” anche se bisognerebbe usare un termine meno carino, che si è risentito coinvolgendo anche l’Azienda che si presume sia Mediaset, lo fa’ con un tono da superiore e da impositore, quasi di “attenzione a cosa dici”
E poi i puntini sospensivi con Saluti e baci e l’emoticon del cuore, fanno la chiosa finale come un allerta a non profferire giudizi negativi al suo protetto…
Un tono e parole delle più becere ed equivoche, che non fanno pensare diversamente “dell’Unto” da non si sa da chi…e pure non abbiamo ancora visto o ci siamo resi conto di queste qualità che lo collocano in un posto che non merita affatto.