Un PADRE INGOMBRANTE : ” Il GFVip NON era ADATTO per MANUEL !!! ”

——— Torna a parlare il padre di Manuel Bortuzzo ex concorrente della passata edizione del Grande Fratello Vip

Chiusa la relazione nata all’interno della casa con Lulù Selassie, ora pare aver trovato la felicità accanto alla Tiktoker Angelica Benevieri. 

Della sua storia con la dolce Lulù se ne è parlato ampiamente e il padre di Manuel non è mai stato molto d’accordo dell’amore tra il figlio e la principessa. 

Una storia d’amore che ha appassionato il pubblico per la sua delicatezza e “ingenuità” dei 20 anni, che ne dava quel tocco speciale . 

I due ragazzi sono stati personaggi di spicco dell’edizione passata del Gf Vip con un riscontro mediatico di alto livello. 

Ora a distanza di mesi torna a parlare dell’esperienza del figlio nel reality e della sua vita sentimentale . 

Intervistato da un noto settimanale Franco Bortuzzo fa un’ inedita confessione:

Dopo l’esperienza che ha vissuto al Gf Vip mio figlio non ama andare in pasto al gossip, ai social network e a gente che potrebbe attaccare una sua compagna solo in quanto tale. Manuel ora è felice e a me basta questo. […] Quelli sono stati momenti importanti per lui e che porterà sempre nel cuore. Solo che il Grande Fratello Vip non era la trasmissione giusta per lui. A Manuel non è piaciuto molto. Probabilmente lo vedremo in altri programmi. Ospite per interviste, ma nulla di quello che il pubblico ha visto fino a ora.

Il padre di Manuel fa anche un’ ulteriore dichiarazione, appellando l’ex fidanzata del figlio con il nome di “coinquilina”:

Sono rimasto deluso dal comportamento di tanta gente che ha cominciato ad attaccare me e la mia famiglia dopo che Manuel con un lancio di agenzia aveva lasciato la sua coinquilina del Grande Fratello Vip Lulù Selassié. Sono convinto di aver fatto bene a lanciare un campanello di allarme. Voglio proteggere mio figlio sempre. Manuel non è un ragazzo che si fa convincere da me, ma ha la testa sulle spalle. La questione del lancio di agenzia l’ho scoperta in un secondo momento. Mio figlio ha fatto tutto da solo. Era convinto della sua decisione e lo ha spiegato anche in tv.”

Sempre peggio questo genitore che si erge a protagonista e da giudizi irrispettosi ignorando quello che il figlio ha vissuto, oppure dobbiamo pensare che sia stata solo strategia e nessun amore per Lulù da parte del “Coccoloso” Manuel ?

A parere di molti Manuel è sempre stato un ragazzo che si faceva convincere dal padre e che, pensiero di tanti, la decisioni di finirla con Lulù non fosse stata tutta farina del suo sacco . 
Ormai però pare proprio che ognuno abbia preso la propria strada e noi siamo felici per…Lulù !!!