UN NATALE UNICO e PREZIOSO

————– Periodo di luci, addobbi e decorazioni, dove la personalità di ognuno di noi da libero sfogo a fantasia e creatività.

L’albero di Natale è il plus ultra che non può mancare nelle case delle famiglie del mondo, un must have che rende magiche le Festività.
Tantissime le varianti e i colori che rallegrano i pini.
La base verde più classica viene adornata da palline dai colori intensi dell’oro e del rosso, con luci calde che giocano a rincorrersi e che catturano magneticamente gli sguardi.
La variante innevata più moderna è colorata da tocchi di blu e argento, con luci dal sottotono freddo che regalano bagliori scintillanti.
Pantoni rosati, verdi accesi e tanti brillantini che illuminano ogni angolo di case e giardini, finestre e balconi.

Il Natale appassiona sempre tutti, ma c’è chi ne fa una vera e propria ricerca di pezzi particolari, unici e rari, realizzati in vetro, stoffe e tessuti pregiati e artisticamente creati a mano.
Vere e proprie opere esclusive da collezione, che vengono poste con grande garbo e delicatezza sugli alberi decorati.

Singolare e di grande valore è la collezione di Sylvia Pope, una donna gallese che vanta una pacchetto natalizio composto da 1760 decorazioni e che, a detta dei Guinness Word Records è la migliore e la più numerosa al mondo.

Nana Baubles, questo il suo soprannome, ha iniziato questa scintillate collezione dopo aver visto, nel 1999 gli ornamenti natalizi di un amico.
“Siamo andati a casa di un amico per il Capodanno e quando sono entrata c’erano palline anche sul soffitto. Era fantastico ho pensato tutto questo è meraviglioso”.
Pope vuole arrivare a superare i 2000 pezzi da collezione per rendere ancora più meravigliose le già tanto fantastiche feste Natalizie.
Tantissimi gli appassionarti del Natale che vanno di mercatino in mercatino alla ricerca di piccoli oggetti preziosi e antichi, fogge pregiati di manifatture e le più moderne colorate palline, angioletti e fiocchi.
Tantissimi gli stili che si possono trovare per rendere le nostre case un pezzo unico al mondo.

Una magia unica, un momento speciale per grandi e piccini, dove le emozioni prendono campo e dove si deve dare il meglio di noi stessi per rendere davvero speciale ogni Natale.