“UÀ – L’UOMO di VARIE ETA”: CLAUDIO BAGLIONI DEBUTTERÀ questa SERA su CANALE 5.

————- Grande debutto questa sera in prima serata su canale 5 per “Uà – L’uomo di varie età” ideato e condotto da Claudio Baglioni sotto la direzione artistica di Giuliano Peparini. Un varietà in cui musica, canto, ballo e recitazione coinvolgeranno più di cento artisti pronti ad esibirsi su 1000 mq di palcoscenico. Ben 800 corpi luminosi e 200 professionisti di produzione per un grande show che rimarrà nella storia.

Non mancheranno di certo degli sketch esilaranti. Il cantautore romano, intratterrà il pubblico di canale 5 per ben tre serate: sabato 4 dicembre, 11 dicembre e si chiuderà il 18 dicembre. Ma vediamo dunque quali sono i primi volt che saliranno sul palco. Si partirà con il Volo, Massimo Ghini, Laura Chiatti, Giorgia, Nino Frassica, Alex Britti, Pierfrancesco Favino, la straordinaria partecipazione di Ultimo e moltissimi altri che noi del blog Sorge Veritas non vi sveleremo per creare un po’ di “suspance”. Un parterre di tutto rispetto per una partenza col botto.

Sarà una bella sfida a colpi di share se si considera che sempre in prima serata, su Rai Uno, andrà in onda “Ballando con le stelle”.