Tutto per mio FIGLIO
——— Fin da quando le prime foto di Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci furono pubblicate sui giornali di gossip, sono diventati una coppia molto chiacchierata nel bene, ma soprattutto nel male. Lui scapolo d’oro del Jet Set italiano, che aveva avuto al suo fianco donne bellissime. Lei, showgirl, giovanissima, calabrese purosangue, con un forte senso della famiglia.
Tanti pregiudizi, per la differenza di età, di status sociale, e di stili di vita. Elisabetta è sempre stata l’oggetto delle critiche più feroci, colpevole di aver fatto capitolare uno dei playboy incalliti più contesi, che ha trovato in lei la donna della sua vita.
Dopo 13 anni d’amore ed un figlio, le cattiverie non si sono mai placate. Gli odiatori battono sempre sullo stesso tasto, accusando Eli di essere convolata a nozze, con l’affascinante Flavio, per un mero interesse economico. Per i detrattori, tanti anni condivisi, un figlio, l’essere stata accanto ad un uomo intrigante ma comunque complesso, l’aver vissuto la vita matrimoniale lontana dagli affetti piu’ cari; l’aver deciso, dopo il divorzio, di rimanere a vivere a Montecarlo per tenere unita la famiglia ed impegnarsi per passare le vacanze ed i momenti di vita importanti tutti insieme; sono nulla mischiato con niente.
Eligreg e l’ex marito trascorrono molto tempo insieme, sono vicini di casa, e condividono le festività e le occasioni importanti con tutta la famiglia. Il matrimonio e’ naufragato, ma l’affetto ed il rispetto reciproco, sono rimasti. L’amore incondizionato per Nathan, li ha portati ad andare oltre le divergenze e creare un rapporto complice e disteso.
Le foto delle ultime vacanze insieme, sorridenti e raggianti, hanno infiammato gli haters, che cadono sempre più in basso, arrivando ad insultare perfino un bambino di 11 anni. Continuano a scegliere di vedere il marcio ovunque, massacrando senza pieta’ una madre, che vive per il bene del figlio, il suo podio.
Non c’e’ speranza per un ritorno di fiamma, ma la realta’ di un equilibrio stabile, creato da due genitori che si rispettano, che si ritrovano nell’amore per il figlio e fanno di tutto per dargli stabilita’ emotiva e serenita’ affettiva.