Tutte pazze di Ignazio Moser!
Ecco come il compagno di Cecilia Rodriguez ha conquistato le compagne naufraghe in 3 giorni!
Alto, muscoloso, sportivo e sempre pronto a rendersi utile! Ignazio Moser, fidanzato e convivente della bella Cecilia Rodriguez, conquista “gli occhi e il palato” delle naufraghe, soprattutto quelli della comica Valentina Persia che, senza inutili inibizioni, confessa di avere un debole per il ventottenne trentino.
Niente di nuovo per Ignazio che, anche in Italia, è super corteggiato e abituato alle lusinghe femminili, come la stessa Cecilia dichiara in puntata,
Valentina Persia, però, ci tiene a sottolineare che, “all’alba dei 50 anni, guardare con ammirazione le cosce muscolose di Ignazio non è un peccato, anzi!“. Inoltre, afferma che le sue avences sono del tutto innocue, così come dichiara anche la bella sarda Francesca Lodo che, nell’ultima puntata, sembrava essere stata particolarmente colpita da Ignazio.
In tutto questo, ciò che si evince da parte delle naufraghe, è un certo timore nei confronti di Cecilia Rodriguez, che viene costantemente tranquillizzata e rassicurata, anche da Ubaldo Lanzo.
Il Cromatologo, infatti, sottolinea che Ignazio può essergli figlio e che “ci pensa lui a controllarlo“.
Moser non sembra essere affatto turbato da tutto ciò e, dopo questo divertente corteggiamento in Palapa, dà ulteriore dimostrazione di forza superando brillantemente la prova del fuoco, che permetterà al gruppo di svegliarsi domattina con il profumo del caffè.
Prima di tornare alla vita da naufraghi, però, un’altra prova attende Valentina Persia che, in coppia con Ignazio Moser nello storico gioco della mela, riesce a sfiorargli le labbra e a gustarsi una buona parte del frutto del peccato.
Insomma, possiamo asserire che la divertente romana, come si direbbe dalle sue parti, ha preso “due piccioni con una fava“. Ben fatto!