TOTTI : “NOEMI MI HA SALVATO”…!!!

—————- Francesco Totti rompe il silenzio e dopo l’estate circondata dai rumors e dalle supposizioni, in una lunga e faticosa intervista ad un noto quotidiano racconta la sua verità sulla storia che sta appassionando migliaia di fan.

NON SONO STATO IO A TRADIRE PER PRIMO”, è ciò che sostiene Totti : “HO TROVATO I MESSAGGI SUL SUO TELEFONINO, E’ STATO UNO CHOC”.

Una “questione di carne e di sangue” non certo di gossip per Francesco che desidera solo in questo momento tutelare i suoi figli e la loro massima serenità.
A quanto racconta già a settembre dello scorso anno sono cominciate ad arrivargli delle voci “Guarda che Ilary ha un altro. Anzi, più di uno”, ma la cosa gli pareva impossibile.
La pulce nell’orecchio ormai era messa e cosa che mai ne lui ne lei avevano fatto in tanti anni di unione, ha guardato il cellulare trovando un’amara sorpresa…

Una terza persona (la parrucchiera di Ilary) faceva da “trait d’union” tra lei e un’ altro uomo… totalmente diverso da Francesco, appartenente ad un mondo totalmente differente dal suo.
Scioccato e infastidito non riusciva a capacitarsi di come sua moglie potesse nutrire interesse per un’altra persona cosi opposta a lui.
Ma Francesco non disse nulla “MI SONO TENUTO TUTTO DENTRO”, mandando giù un amaro e velenoso boccone per il bene dei figli e per cercare di superare la cosa, un errore nella vita che non poteva mettere fine al loro amore.
Ma la sofferenza era tanta, troppa, e quando Ilary gli diceva che rimaneva per più tempo a Milano il suo pensiero volava verso quegli sms, anche se sperava in cuor suo fosse tutto un errore, un incubo dal quale si sarebbero risvegliati.

A tutte le coppie capita di avere delle tentazioni, famosi o meno, tutti siamo sottoposti a occasioni di incontri o conoscenze e in un momento particolare della propria vita uno scivolone può purtroppo anche succedere.

Francesco confessa : “NON RIUSCIVO PIÙ’ A DORMIRE: FACEVO FINTA DI NIENTE MA NON ERO PIÙ’ IO, ERO UN’ ALTRA PERSONA: NE SONO USCITO GRAZIE A NOEMI”.

Francesco continua la sua “confessione” durante l’intervista, raccontando un fatto particolare che non appare essere molto delicato : “CON SUO PADRE E’ ANDATA A SVUOTARE LE CASSETTE DI SICUREZZA, E MI HA PORTATO VIA LA MIA COLLEZIONE DI OROLOGI. NON HA LASCIATO NEANCHE LE GARANZIE, NEANCHE LE SCATOLE”.

Alcuni Rolex portati via da Ilary, a detta di Francesco, probabilmente per dispetto…

Francesco continua il suo racconto : “MI HA FATTO SEGUIRE DA UN INVESTIGATORE PRIVATO. PERSONE A LEI VICINISSIME MI HANNO MESSO DELLE CIMICI NELLA MACCHINA; E IL GPS PER SAPERE DOVE ANDAVO; QUANDO BASTAVA ME LO CHIEDESSE. ALTRE PERSONE SI SNO APPOSTATE SOTTO CASA DI NOEMI…”

Ma ormai la storia tra Totti e la Bocchi non è più un mistero, anche se cercano di viverla con discrezione sempre per tutela dei figli.

I pacifici accordi però sembrano lontani e il tribunale sempre più vicino, Ilary dopo questa “confessione” ne esce malissimo, tutti quelli che avevano preso le sue “difese” adesso avranno di che aver dubbi e diciamo anche certezze, perché chi ha infranto le “regole” è stata lei, lei che essendosi innamorata di un altro non ha retto ed ha fatto “pazzie” che nessuno gli avrebbe accreditato, ma siamo fatti di carne e la carne spesso ci …frega.

Noi di “sorgeveritas” avevamo già paventato questa opportunità e cioè che Ilary avesse “scapocciata” per “uno” ed avevamo ragione …purtroppo.
Ora Francesco tornerà nel silenzio, dopo questa intervista nella quale avrebbe preferito parlare di calcio e della sua amata Roma…magari si sarà ripreso un pò di dignità che in molti gli avevano tolto…comunque la si veda è una brutta fine per una bella “storia d’amore” ormai…andata.