TOTTI-BLASI-BOCCHI : CORNA, BORSE, OROLOGI e tanti KARATI…






————
Francesco Totti e Noemi Bocchi non si nascondono più e sicuri del loro amore si sono presentati insieme qualche giorno fa a Dubai per il Globe Soccer Awards, sfilando sul red carpet tra mille fotografi che cercavano di carpire lo scatto più interessante e intrigante tra i due.
Era la loro prima uscita ufficiale, e hanno colpito l’attenzione di tutti i presenti che attendevano curiosi di vedere la coppia, ma ai più attenti non è sfuggito un particolare.
Al dito di Noemi c’era un vistosissimo anello…
Secondo molti si tratterebbe dell’anello di fidanzamento, un “sassolino” a forma di cuore dal valore di 300 mila euro.
Un prezioso diamante, un bel mucchietto di carati con all’interno della montatura in oro l’incisione dei loro nomi.
Dove avrà preso “Il Pupone” tale meraviglia??? Si vocifera che la gioielleria in questione sia Fumis , la stessa nella quale Totti comprava i preziosi per Ilary Blasi .
Qualcosa però non torna …
I rumors vociferano che il solitario per Noemi sarebbe stato commissionato a dicembre 2021, mentre Francesco ha da sempre dichiarato che la sua love story con la nuova compagna è iniziata dopo:
“La nostra storia è iniziata dopo Capodanno 2022 e si è consolidata nel marzo 2022.”
I conti non tornano… chi avrà “tradito” prima???
Chi avrà spinto l’altro nelle braccia di un nuovo amore??? E la storia venuta fuori poco prima del matrimonio???
Fabrizio Corona dalla sua non perde il colpo, e mantiene la “promessa” fatta e ospite a Tv privata Peppe Night Fest rivela parole con grande soddisfazione:
“Francesco Totti? Avrà tradito Ilary Blasi in media 500 volte all’anno per 20 anni. A lei prima di arrivare alla sua carriera, le borse, i soldi, le società intestate alle sorelle, ai figli… andava tutto benissimo, pure le corna con Flavia Vento prima del matrimonio”.
…continua :
“Alla fine lui cosa ha fatto? Ha detto ‘va beh ti ho tradito, tu mi hai tradito, sistemiamo perché io sono uno che ha bisogni della famiglia e dei figli?, A questo punto lei ha detto no e lui cosa a fatto? L’ha sostituita con una sua fotocopia ed esattamente in due mesi si è costruiti la stessa famiglia con una donna uguale a lei. Ilary è finita nel dimenticatoio. Fra tre anni lei non esisterà più, ma lui resterà sempre Francesco Totti”.
Vedremo cosa accadrà ora, se Francesco o Ilary o magari la stessa Noemi risponderanno a queste dichiarazioni.

