TOTTI-BLASI: “BELVE” e “VERISSIMO” FARANNO il BOTTO ???

————————

L’ex coppia d’oro, Totti-Blasi, potrebbe essere protagonista di due diverse trasmissioni e parlare anche della fine del loro matrimonio e dei nuovi rispettivi amori.

Secondo le indiscrezioni l’ex capitano della Roma potrebbe essere ospite nella nota trasmissione Belve, condotta da Francesca Fagnani, mentre l’ex signora Totti potrebbe accomodarsi sulla poltrona del salotto dell’amica Silvia Toffanin a Verissimo.

Entrambi ormai hanno nuove relazioni consolidate pare sia in famiglia che via social, ma i gossip non intendono ancora abbandonarli.
La presenza del “Pupone” su Rai2 in occasione dell’ultima puntata della famosa trasmissione in onda il 21 marzo non è ancora confermata, ma sarebbe sicuramente una bella intervista molto seguita dai telespettatori.
Anche la Blasi un anno fa, fu intervistata nella stessa trasmissione e forse ripensandoci 
nell’aria qualcosa già non andava bene, perché alla domanda : “Il vostro amore potrebbe sopravvivere ad un tradimento?” , la risposta di Ilary fu molto decisa : “No, ne dell’uno ne dell’altra”; mentre in merito alle supposizioni di una relazione extraconiugale tra Totti e Noemi , causa una foto allo stadio , aveva parlato di “macchinazione”.

Dall’altra parte l’intervista in esclusiva di Ilary a Mediaset avrebbe anch’essa un grande riscontro, anche perché la conduttrice dell’ Isola dei Famosi non ha mai rilasciato alcuna dichiarazione televisiva dopo la separazione da Francesco, e potrebbe essere un modo per dare la sua versione dei fatti al pubblico che con passione e curiosità segue questa storia fin dagli inizi.

Oggi 14 marzo i due avrebbero dovuto incontrarsi in tribunale, ma non è stato così, perché secondo sempre le indiscrezioni (date dal Messaggero) che girano attorno agli ex più discussi dello spettacolo, Totti avrebbe chiesto e ottenuto uno slittamento . 
Il faccia a faccia quindi non ci sarà per il momento e la data dell’incontro sembra ancora non sia stata decisa.
Svariati temi verranno affrontati in questa udienza, dal punto economico, ai beni immobiliari alla ben più importante e delicata questione dell’ affidamento dei figli, specie della più piccola che proprio in questi giorni ha compiuto 7 anni.

Una vicenda sempre protagonista, che tra Rolex, borse e scatti social non smette di essere una battaglia, chissà se questa “Guerra dei Roses” all’italiana avrà una fine da film o sarà solamente la triste conclusione di una storia d’amore che sembrava essere degna delle favole…