Tommaso Zorzi unfollowa tre famosi vipponi, ecco cosa è successo .
In una recente intervista rilasciata a Verissimo Tommaso Zorzi alla domanda di Silvia Toffanin su chi è falso, falsissima e stra-falsa ha risposto con i nomi di Guenda Goria, Maria Teresa Ruta e Giulia Salemi proprio per questo non si è limitato solamente a criticarle infatti nelle scorse ore ha per primo tolto il follow a Giulia Salemi, amicizia che nella casa si interrotta a causa anche della nuova relazione nata con Pierpaolo Pretelli; Giulia a casa chi ha detto che in tutti i modi ha provato a cercare un punto in comune con Tommaso in questi giorni ma Tommaso si è tirato indietro rifiutando qualsiasi confronto. Con Maria Teresa invece Tommaso ha condiviso quasi tutto il percorso all’interno della casa oltre che con Stefania Orlando ma nelle ultime settimane in seguito a bugie emerse sul passato di Maria Teresa Tommaso si è distaccato e ha voluto interrompere questo bel rapporto che si era creato, d’altro canto Maria Teresa insieme alla figlia Guenda ci sono rimasti un po’ male ma sono andati avanti . In conclusione, per Tommaso il GF non è ancora finito in quanto giorno dopo giorno continua a pubblicare post e stories sui social che riguardano il programma e continua a lanciare frecciatine più o meno velate ai vari concorrenti. Non ci resta che vederlo all’opera come ruolo di opinionista nel nuovo reality che partirà sta sera su canale 5 “ l’Isola dei Famosi”.
Tommaso Zorzi, un ragazzo di grande intelligenza sia culturale che sociale , con un grande talento sono sicuro che darà una grandissima soddisfazione alla televisione italiana.
Un esempio per tutte le nuove generazioni.
Per quanto riguarda gli screzi creatosi dentro la casa del gf VIP, bisogno dire che per chiunque entri nella casa , il Grande fratello è un sistema studiato per dare e togliere , quindi il Grande fratello da e il grande fratello toglie, tranne nei casi in cui due coinquilini avevano già qualcosa in corso , non sempre si è verificato un rapporto definitivamente chiuso.
A pensare lo stesso Zorzi con la Lorenzini oppure tra la de grene con urtis alla fine cose si sono già aggiustate, diverso modo è stato tra morra e la cannavò come zorzi e la Salemi.
Insomma oserei dire che il grande fratello nel.bene o nel male ha fatto il suo effetto.