Tommaso Zorzi: la sua Isola è diversa!

Sono passati tanti anni dalla prima edizione del reality show più estremo di tutti i tempi e, insieme al programma, tanti gli opinionisti che hanno affiancato le conduttrici dell’ultimo decennio: Tommaso Zorzi, fresco di GFvip, non è solo uno dei tanti opinionisti, bensì il più innovativo di tutti! Ecco il motivo

Da Influencer ad opinionista de L’Isola Dei Famosi 2021 e conduttore di un programma tutto suo. Tommaso Zorzi riesce a sorprendere tutti, anche se stesso! Il suo linguaggio erudito, il suo approccio intellettuale, la sostanza delle critiche e degli elogi che riserva ai naufraghi di questa nuova edizione de L’Isola Dei Famosi, non lasciano spazio ad alcun dubbio: l’isola di Tommaso è diversa!

La sua isola, infatti, è nella sua testa, nel suo cervello e, probabilmente, nella sua educazione. Un’educazione fatta di carezze. e “tranvate”, di una vita di agi e di stenti: gli uni riferiti ai beni materiali, gli altri riferiti ad un altro tipo di bene, quello che gli è mancato dal burrascoso rapporto con il papà subito dopo la separazione dalla madre, l’unica donna che ama incondizionatamente, che ha visto piangere e soffrire.

L’isola di Tommaso Zorzi è l’isola che c’è ma che non ti aspetti, patinata ed eccentrica, ma anche ricca di storia, tradizioni, elementi naturali e “flora e fauna” spontanee. Se non fosse per questa “isola”, molto probabilmente, non esisterebbe la vera isola, quella dei naufraghi VIP, di Ilary Blasi e di altri volti conosciuti della tv nazional popolare italiana.