Le Iene” presents Tommaso Zorzi e “La Spada Nella Doccia”

A pochi giorni dall’ingresso nella casa più spiata d’Italia, Tommaso Zorzi diventa vittima di un terribile scherzo de Le Iene. Complici Gabriele Parpiglia, Sonia Lorenzini e…una linea di Sex Toys!

“La Spada Nella Doccia”, “Aladild”, “Ovetto Vibrante”: sembra lo scenario di un’esilarante parodia della Disney, invece sono solo alcuni dei nomi di Sex Toys creati da Tommaso Zorzi poco prima di entrare nella casa del GFVip.

L’influencer, infatti, aveva già sviluppato una capsule collection di “giocattolini sessuali”, divertenti e super colorati, “per regalare gioia a chiunque li avesse” (cit. Tommaso Zorzi). L’ignaro Tommy, però, non poteva prevedere che, di lì a breve, Le Iene gli avrebbero organizzato lo scherzo della vita!

Complici della burla, l’autore Gabriela Parpiglia, l’ex gieffina Sonia Lorenzini e, ultimi ma non meno importanti, i tanto amati Sex Toys.

LO SCHERZO

I campioni di Sex Toys che Tommaso approva prima di affrontare la semestrale avventura all’interno della casa del Grande Fratello Vip, vengono fatti testare da alcuni influencer. Uno di questi “test”, però, non va a buon fine e Tommaso viene avvisato dal suo legale di fiducia che è proprio la sua amica ed ex gieffina Sonia Lorenzini ad essere stata vittima di uno degli stessi Sex Toys prodotti dall’influencer.

E’ così che Tommaso, in compagnia dell’ autore e amico Gabriele Parpiglia e dell’assistente del suo avvocato, si reca presso l’azienda di produzione della Sex Toys Collection By Zorzi (LOL), dove ad aspettarli c’è Sonia Lorenzini, reduce da un lungo periodo di degenza ospedaliera e pronta ad intentare una grossa causa nei confronti di Tommaso.

L’influencer, infatti, rischierebbe due anni di galera e una salatissima multa da un milione di euro! Tommaso è sconvolto e senza parole, chiede scusa e si dimena tra frasi farfugliate, onnipresente ironia e svariati “sto per svenire, mi sento male”.

Lo scherzo tocca poi l’apice, quando una forza dell’ordine si presenta in azienda per testare “Ovetto Vibrante“: un orginale Sex Toys specifico per il lato B che, durante la prova dinanzi agli occhi increduli di Tommaso, impazza nel sedere del poliziotto regalando ai telespettatori scene esilaranti e al limite del surreale… per tutti, ma non per Tommy! Sotto shock e in preda ad un attacco di panico, pronto ad estrarre “Ovetto Vibrante” dal sederino del malcapitato poliziotto.

Per fortuna lo scherzo volge al termine e Tommaso può tornare a sfoggiare un colorito roseo e luminoso. Grazie Iene!!!

https://www.iene.mediaset.it/2021/news/scherzo-tommaso-zorzi-sonia-lorenzini_1006050.shtml