Tommaso Zorzi e il montepremi del GFVip: è polemica sui social!


Il vincitore del reality show mostra i messaggi dei “moralisti digitali“! È polemica sul montepremi che Zorzi decide di donare interamente in beneficienza


Tommaso Zorzi non le manda a dire e spiega perché le polemiche che orbitano attorno alla scelta di donare il montepremi aggiudicatosi con la vittoria del GFVip, sono inutili, sterili e infondate.

L’opinionista de L’Isola Dei Famosi, infatti, sottolinea che trattandosi di un programma televisivo è d’obbligo dichiarare a chi verrà effettuata da donazione, che sia totale o parziale poco importa “qualunque cosa tu faccia avranno sempre da ridire” – commenta basito Tommaso Zorzi.


VIDEO

Ricordiamo che Tommaso Zorzi muove i primi passi in tv grazie al reality “Riccanza” che, va da sè, inserisce di default l’influencer (e chi come lui) in una categoria ristretta di personaggi pubblici più che benestanti e ideali per portare avanti iniziative benefiche come quella di Tommaso.

Devolvere l’intero montepremi in beneficenza è un atto generoso. Non condanniamo le buone azioni, soprattutto nel settore dello spettacolo, chè ad avercene di Zorzi!