TOD’S VOLA GRAZIE ALL’EFFETTO FERRAGNI !

Chiara Ferragni è entrata nel consiglio di Amministrazione di Tod’s

Diego della Valle si dice molto felice che l’influencer più seguita sia entrata a far parte del Cda del brand dal momento che sarà una risorsa preziosa per la conoscenza che ha dei giovani e per la sua capacità di dare loro la giusta attenzione.
Dal canto suo la neo mamma di Vittoria ha ringraziato Della Valle sottolineando come Tod’s sia una eccellenza italiana e proprio per questo sarà felice di dare voce alla sua generazione con questa collaborazione.

Il gruppo Tod’s anticipa che insieme cercheranno di dare voce a dei progetti solidali a sostegno di chi ha più bisogno, cercando di sensibilizzare a progetti di questo tipo le nuove generazioni. L’arrivo dell’imprenditrice digitale ha già fatto volare l’azienda marchigiana in borsa con il suo arrivo: mentre la borsa di Milano è infatti in calo i titoli di Tod’s sono saliti del 9%. Lo stesso effetto Ferragni aveva colpito a novembre dello scorso anno prima Monnalisa e poi Aeffe, azienda che ha ampiamente beneficiato dell’accordo di licenza con la giovane manager.