Thomas l’insegnante di sostegno sbarca all’ Isola

In chiave ironica, ma pungente la conduttrice Ilary Blasi, alla fine dell’ultima puntata in onda lunedì sera non si è risparmiata e ha fatto un bel “cazziatone” ai naufraghi di questa edizione.
Con il passare dei giorni i naufraghi si sono un po’ “spenti”, e non pare diano segni particolari di entusiasmo e vitalità per l ‘esperienza straordinaria che stanno vivendo.
Ci vuole una scrollata.. e Ilary decide di dirglielo usando un ‘espressione “romanaccia” che ha strappato una risata :

                                                “Siete delle pi… e al sugo”

I ragazzi quest’ anno non pescano, la lenza data nel pacchetto dalla produzione non viene utilizzata e il sostentamento dato dal pesce, alimento basilare per vivere sull’isola, viene a mancare cosi da creare stati d’animo di malumori, causati dalla fame.

I naufraghi peccano di pigrizia e ingegno, caratteristica che è sicuramente la più utile e affascinante i questo reality, cosi arriva in soccorso Thomas, l’insegnate di sostegno!!!
Un esperto pescatore che provvederà ad istruire i concorrenti all’ utilizzo delle reti.
Per la prima volta nella storia del reality si adotta questo esodo e pare sembra già dare i suoi frutti, e le più brave tra gli “alunni” sembrano proprio le donne, Isolde Kostner e Fariba Tehrani in primis.

Chissà come si sarebbe approcciata la Martani a questo “corso accelerato di pesca”???!!!