Thomas Bassinghi : cosa non funziona della nostra società !!!
———- Ciao a tutti sono Thomas oggi vi vorrei parlare da amico nel modo più semplice possibile di quello che nella società di oggi non funziona . Tutti siamo qui a lamentarci della guerra delle restrizioni del governo ma più che meravigliarci con questi soggetti dobbiamo capire che il problema é alla base della nostra società . Lo possiamo notare dalle sostanziali differenze tra la scuola di oggi è quella del passato dove in quella attuale regno il “caos” tutti fanno quello che vogliono e come vogliono senza più rispettare la figura dell’insegnante.
La cosa più inquietante é che il mancato rispetto non si limita solo nel parlare o nell’ usare il telefono a lezione ma sfocia in bene cose più gravi ( violenze fisiche e talvolta anche verbali sugli insegnanti ) . Tanto come si sa il 90% percento dei genitori invece di andare contro i propri figli vanno contro le autorità istituzionali e talvolta sono più violenti dei figli stessi . Io mi chiedo come possiamo stare qui a rimanere sorpresi dalle guerre da tutte le proteste perché si okey che sono frutto molte volte di una singola mente ma ricordatevi che una singola persona non può fare nulla senza un popolo che l’appoggia . Sia i genitori che i figli 2.0 stanno facendo si che nell’immediato futuro nasca una società sempre più instabile e con forti regimi dittatoriali . La Seconda Guerra Mondiale ci avrebbe dovuto insegnare qualcosa ma così non é perché arrivati nel 2022 continuiamo a ripetere gli stessi errori in tutti gli ambiti . Detto questo non voglio assolutamente giudicare quello che sta succedendo in Russia per un capriccio di uno “ pseudo presidente” che pensa ai propri interessi senza rispettare il proprio popolo !
Quello che ho appena descritto qua sopra é una breve riflessione senza alcun tipo di correzione a livello linguistico , ho preferito lasciarla così al naturale per cercarvi di fare arrivare meglio quanto da me descritto!