THE ROCK: un gigante alla Casa Bianca???

Un gigante buono,1,90 di altezza,  ex lottatore di wrestling, attore, pieno di tatuaggi, che usa il marsupio e beve tequila.
Un mito per molti, un sex simbol, che a detta del 46% degli americani sarebbe un Presidente perfetto…
The Rock si dice onorato e che se gli dovesse capitare l’occasione di mettersi in gioco sarebbe un prestigio servire il popolo.
Certamente la Nazione si sentirebbe protetta da questo virtuoso colosso di muscoli!!!

SOCIAL

Direttore Editoriale: Maurizio Sorge

Le foto presenti su sorgeveritas.com sono state in larga parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio.

Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione – indirizzo e-mail info@sorgeveritas.com, che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.

Privacy Preference Center