Dopo aver saltato un giro nel 2022, è tornato il reality delle coppie.
Temptation Island riapre i battenti con sette coppie che disposte a mettersi in gioco, cercheranno di capire se il loro amore è destinato ad un futuro oppure no.
Il format prevede che fidanzati e fidanzate vengano divisi in due villaggi vacanze, “accompagnati” rispettivamente da un gruppo di “tentatrici” e di “tentatori” che metteranno alla prova i loro sentimenti.
Ragazzi e ragazze di bell’aspetto e single che nulla hanno da perdere, anzi tutto da guadagnare… e che cercheranno di “far capitolare” le nostre coppie.
Qualche like post programma e magari qualche sponsor che si fa avanti e perché no , magari anche qualche ospitata televisiva fino a puntare al Grande Fratello o a Uomini e Donne.
Discorso che non esclude le coppie in gioco, possibile si debba andare in televisione per risolvere i propri problemi sentimentali???
A parte questo il format è seguito, raccontato e condotto da Filippo Bisciglia che con l’aiuto del drone tiene d’occhio i concorrenti al grido di “Tutto questo è Temptation Island”!!!
Ma Temptation è un po’ come le ciliegie, una tira l’altra, non puoi più farne a meno, anche solo per curiosità e per vedere fino a che punto le persone sono disposte ad arrivare per quella “magica scatola” che si chiama televisione!!!
Le coppie sono entrate, e già vanno in onda i primi pianti, i primi nervosismi, le prime reazione di stupore e di delusione, tutte con le loro storie incasinate e con i loro alti e bassi.
La prima puntata regala già un “falò di confronto”, dopo poco tempo, Isabella chiede, dopo aver visto i video riguardanti il suo fidanzato Manuel, un incontro con lui.
Il problema tra i due è la “differenza di classe sociale”, una questione di soldi in apparenza e di bella vita.
Manu umile e alla mano dovrà confrontarsi con Isabella e i suoi attici con vista Torre Velasca…
Le dinamiche del programma rimangono le stesse di sempre, un classico che vede alla fine le coppie che decideranno se uscire dal resort della Sardegna insieme, da soli o magari in compagnia di un tentatore o una tentatrice.
L’unica domanda che resta è sempre quella: perchè rendere una rottura amorosa “fatturabile”e non lavare i panni sporchi a casa ??? La risposta è senza dubbio intrinseca nella domanda!!!