Tempi duri per la “Illuminata di Cologno”

ALTRA MAZZATA PER BARBARA D’URSO: DOPO IL “LIVE – NON E’ LA D’URSO”, MEDIASET CHIUDE “DOMENICA LIVE” …questo quanto dichiara Dagospia sul suo sito e la cosa ci lascia molto perplessi, anche se era nell’aria qualche cambiamento per fare posto al nuovo corso di Mediaset, con Tommaso Zorzi, Elisa Isoardi etc..

“La chiusura di Live-Non è la D’Urso per bassi ascolti era stata anticipata, tra le polemiche, da Dagospia. Non una chiusura stagionale, come più volte ripetuto dalle parti di Cologno Monzese, ma definitiva. Ma non è finita qui, il passo successivo, accennato da qualche settimana, sarebbe arrivato: Barbara D’Urso fuori anche dalla domenica pomeriggio. Domenica Live, tornato in onda con la versione allungata, sta ottenendo ascolti flop (tra il 10-12% domenica 2 maggio). Si lavora al dopo, sul cosa programmare e soprattutto su quali volti puntare. A Mediaset però un punto è chiaro da anni: si “caccia” qualcuno senza ammetterlo. Insomma una chiave per giustificare l’operazione va trovata. “Nuovi progetti”, la soluzione più gettonata”.

Insomma sembra che il destino televisivo della “Illuminata di Cologno” abbia un finale poco edificante e ce ne dispiaciamo riconoscendole una grande professionalità, magari nulla è deciso ed il background di Barbara che è di tutto rispetto può far ricredere i vertici Mediaset…”chi lascia la via vecchia per quella nuova, sa quello che lascia non sa quello che trova…” a volte i proverbi hanno certe verità.