TANTI AUGURI a… TANTISSIMI i PERSONAGGI NATI il 7 MAGGIO!!!

Sono veramente tanti i personaggi famosi ad essere nati il 7 di maggio sotto il segno del toro. Ricordiamo l’attore statunitense Gary Cooper, nato nel 1901 e scomparso nel 1961 all’età di soli 60 anni per un cancro ai polmoni. Nei suoi film ha intercettato l’uomo ideale e coraggioso, sorretto dalla fede nella giustizia, è stato lontano dal divismo durante tutta la sua vita ed è riuscito ad ispirare fiducia e simpatia. Tanti i flirt che gli sono stati attribuiti, Ingrid Bergman, Audrey Hepburn e anche Grace Kelly e molti i personaggi illustri che ha conosciuto di persona, dalla Regina Elisabetta a Pablo Picasso passando poi per Papa Pio XII.

Anche la acclamata conduttrice Barbara D’Urso, che ha debuttato a soli 20 anni a TeleMilano conducendo Goal, compie gli anni nella giornata di oggi. Lavoratrice infaticabile, nella sua vita si è sempre data da fare non solo come conduttrice ma anche come attrice, la ricordiamo nei panni della Dottoressa Giò nel 1997. La sua vita sentimentale è stata spesso al centro delle cronache rosa, dalla relazione con Memo Remigi, di 19 anni più grande di lei, al flirt con Miguel Bosè e con Vasco Rossi. Ha avuto poi due figli dal produttore Mauro Berardi, da cui si è separata nel 1993.

L’influencer e imprenditrice digitale più seguita Chiara Ferragni, compie oggi 34 anni ed è corsa con la riapertura delle regioni a festeggiare in Toscana con famiglia e amici. È per lei il primo compleanno da mamma bis dopo la nascita di Vittoria a fine marzo. La Ferragni è diventata celebre nel 2010 grazie al blog The blond salad, aperto insieme al fidanzato di allora Riccardo Pozzoli e da quel momento non si è più fermata e la sua carriera è decollata, tanto da arrivare ad essere inserita nel 2016 da Forbes nella classifica delle 30 donne under 30 più influenti al mondo.

Ed è stato sempre del segno del toro, nato il 7 maggio, anche l’attore italiano Raimondo Vianello, scomparso nel 2010 all’età di 87 anni. Vianello aveva vissuto gli anni della guerra e poi per gioco e per puro divertimento aveva partecipato aò Cantachiaro N°2 entrando a far parte del mondo dello spettacolo. È sempre stato apprezzato dai colleghi ma anche dagli addetti al pubblico per il suo umorismo sottile ed elegante, mai volgare. Celebre è Casa Vianello, una situation comedy indimenticabile in cui viene ritratto nel momento di leggere il giornale prima di andare a letto insieme alla moglie Sandra Mondaini che lo importuna con le sue lamentele.