Alla soglia dei 50 anni tra calcio tv e belle donne il buon Stefano si racconta una domenica pomeriggio dopo aver giocato e perso in un torneo di Tennis.

Sportivo da sempre, già a 17 anni se lo contendevano la mia Inter ed il Milan e lui fece più che una scelta di cuore, una scelta logistica: “Con l’Inter dormivo dentro Milano mentre il Milan aveva i suoi alloggi a Milanello e si la gloria ma una sola volta si è giovani “.

Poi il Cagliari, il Venezia, la Fiorentina,il Bologna,la Sampdoria ed infine il Parma dove ha concluso la sua carriera non prima di una apparizione in Nazionale, allora allenata da Trapattoni, contro la Repubblica CECA .

Insomma una onorata carriera fatta di grandi soddisfazioni.

Una ex moglie bella e famosa, Simona Ventura, due figli Niccolò e Giacomo ormai grandi e Nicoletta, bellissima e giovanissima donna che già da qualche anno tiene a bada il mai domo Stefano.

Alessia,Elisabetta,Nancy,Sara,Antonella,Stefania,Dayane,Barbara…e tante altre le donne che hanno condiviso momenti di intimità con il nostro eroe.

“Ero alle Maldives in incognito con Nancy e dopo una settimana stupenda e piena di emozioni, tornando con l’idrovolante a Malè faccio un incontro che mi manda di traverso l’intera vacanza:TU (io)”

Ero appena arrivato alle Maldives, avevo avuto la notizia che Bettarini era in vacanza ed in dolce compagnia con Nancy Comelli, in quel periodo valletta preferita di Mike Bongiorno,mi accingevo a prendere un Seaplane per recarmi sull’isola dove sapevo di trovarli.

Avevo già fatto il check-in mentre mi vedo scendere da un ‘altro aereo i miei piccioncini…Stefano mi vede ed io pensando di spacciarmi per un anonimo fan gli chiedo una foto ma lui di rimando: “Te ne vai o no ..pure qua a rompere…”

Ehh già anche se era febbraio 2006 la mia faccia già la conoscevano tutti ahimè, ma non mi persi d’animo e cercai un posto per fotografarli.

C’erano degli uffici in costruzione con dei vetri scuri, facendo il finto tonto raggiungo un posto dove riuscivo a vederli mentre loro non potevano farlo e mi cercavano con terrore..ahahahah a volte ci si divertiva con il mio lavoro.

Mi parli di : Via Frattina,10 ?

” 2 anni sono stato un inquilino abusivo mentre Mino Magli pagava la retta…ahahah”

“Ma tu dov’eri in quel periodo …ahhh poi sei venuto al Rosso Rubino una sera che ero a cena con Elisabetta ma sei andato magro”

Eh si quella sera era il compleanno dell’amica avvocato di Elisabetta e loro “coperti” da un terzo incomodo, vanificarono le nostre foto …pazienza.

Con Barbara ti senti in colpa ?

“No…c’era il tuo collega Walter che mi chiese un favore vista la sua situazione economica del momento ed io gli ho solo detto che quella sera saremmo andati a cena in un noto ristorante…il resto lo sai …foto e copertina su CHI “

“Sono 13 anni che sto’ pagando una colpa che non ho…anche perche’ con Barbara (D’Urso) ci frequentavamo da qualche tempo, non era occasionale la nostra storia…mi spiace per come poi è finita”

Inutile parlare della tua apparizione al GFVIP5, sappiamo come è andata a finire e sappiamo come la pensi…

“Sono molto arrabbiato perché non penso che io abbia bestemmiato e poi malgrado le rassicurazioni avute che mi prospettavano la mia presenza in studio, sono stato addirittura Diffidato e su di me c’è il veto…avrei dovuto partecipare come ospite fisso da Chiambretti a Tiki Taka…invece nulla,credo di avere degli ottimi motivi per essere nero di rabbia”

Il tuo preferito per la finale del GFVIP5 ?

“Decisamente TOMMASO”

Grazie Stefano…