STABILE, LANZO E TEHRANI GLI ULTIMI TRE NAUFRAGHI

È Miryea Stabile, vincitrice dell’ultima edizione de La pupa e il secchione, a completare il cast dell’Isola dei famosi e a prendere il posto di Carolina Stramare, ex miss Italia che si è dovuta ritirare all’ultimo per motivi personali.
Sembrava dovesse essere l’ex tronista Andrea Cerioli a prendere il posto della Stramare ma un comunicato di Mediaset ha confermato che sarà la ex pupa a partire per l’Honduras.
Per quanto riguarda gli opinionisti invece c’è una novità: Tommaso Zorzi infatti è stato chiamato non a sostituire Elettra Lamborghini che ha contratto il covid ma ad affiancare lei e Iva Zanicchi come opinionista ufficiale. Contemporaneamente il neo vincitore del GF vip preparerà un programma online dedicato all’Isola dei Famosi che sarà visibile su Mediaset play per coinvolgere maggiormente il pubblico.
Quest’anno il programma condotto per la prima volta dalla Blasi, che andrà in onda a partire da lunedì 15 marzo su canale 5 con doppio appuntamento settimanale, vedrà i concorrenti dividersi in due gruppi, quello dei Burinos e quello dei Rafinados, veraci i primi e più intellettuali i secondi. Inoltre pare siano già sbarcati in Honduras altri due concorrenti, la madre di Giulia Salemi, Fariba Tehrani e Ubaldo Lanzo che cercheranno di rubare il posto dei naufraghi da Parasite Island, aiutati dal judoka Marco Maddaloni, vincitore della 14esima edizione del reality.