Sofhie Codegoni, ex tronista di Uomini E Donne, in lacrime su Instagram
Avevamo già parlato della possibile rottura tra Sofia (o Sophie) e il suo corteggiatore Matteo Ranieri, e adesso è stata confermata dai diretti interessati. Finalmente Sofia rompe il silenzio e con la voce intrisa di pianto rivela su Instagram la fine della relazione con il ragazzo.
L’ex tronista molto provata svela che ha sperato fino alla fine di poter recuperare la relazione, nata sotto i riflettori di uomini e donne poco più di un mese prima e purtroppo già arrivata al capolinea. Dalle dichiarazioni di entrambi è chiaro che tra i due ci fosse una forte incompatibilità di carattere unita a visioni della vita e del futuro del tutto inconciliabili,
“Non è andata.. Sono molte cose… Non ci siamo trovati, non ci siamo proprio trovati. Non gli è piaciuto il mio mondo. Mi è stato detto da lui che sono pesante, mi è stato detto che metto un po’ sotto giudizio…sono una persona che tende sempre a non farsi vedere quando sta male, mi auguro che possiate apprezzarmi per quella che sono. Io ci ho creduto tanto, ho cercato di fare di tutto per farla andare bene. Io gli vorrò sempre bene, ma non si tengono le persone con le catene”
Ha dichiarato Sophie tra le lacrime… Anche Matteo dopo due settimane di silenzio attraverso un video su Instagram conferma la versione di Sofia sulla loro rottura, ovvero le differenze caratteriali hanno preso il sopravvento rispetto ai sentimenti, versione questa che non ha molto convinto il popolo del web che ormai dubita sulla veridicità della scelta fatta a suo tempo dai due, in quanto tali contrasti non erano emersi durante la trasmissione.. tutto questo non ha risparmiato i due giovani dall’essere investiti da valanghe di critiche sui social, soprattutto la ragazza, è stata presa particolarmente di mira, tanto che è dovuta intervenire la mamma Valeria con un post in difesa di sua figlia, asserendo che le cattiverie posso uccidere psicologicamente una persona e di farsi tutti un esame di coscienza.
Insomma, si pensava fosse amore invece era un calesse .. a Sofia, noi facciamo un grosso in bocca a lupo soprattutto per la bellissima carriera da Influencer che l’aspetta …ovviamente per l’amore ci sarà tempo per la bella diciottenne.