She is back!
————- Dopo 6 mesi di un’edizione del GFVIP da dimenticare, l’Isola dei famosi capitanata da Ilary Blasi e’ come un soffio d’aria fresca in una giornata afosa, una bottiglia d’acqua nel deserto, un salvagente in alto mare. Ad affiancarla, Vladimir Luxuria, in gran forma, peperina, pungente ed attenta. Al suo approccio un po’ viperello, con ironia sopraffina e stoccate eleganti, si contrappone Nicola Savino.
Il cast, come preannunciato, e’ una bomba. Si inizia con gli uomini di casa Rodriguez. Belen ha piazzato ogni membro del grande e affiatato clan, in tutti i luoghi ed in tutti i mari dove c’e’ un reality. Il fascino di Gustavo non passa inosservato ne’ tra il pubblico ne’ tra gli altri naufraghi. Jeremias è un tenerone, ma sembra sempre incavolato con il resto del mondo.
Lory Del Santo e’ un misto tra una motivatrice, una filosofa e una guru; parla anche per il fidanzato Marco, che poverino ascolta i suoi insegnamenti di vita senza riuscire a proferire parola. Clemente Russo e la moglie Laura sono sportivi incalliti e agguerriti; traspare che vogliono assolutamente vincere. Zequila sembra lo zio caduto in disgrazia di Alex Belli. La presenza della Duran come amica di Lory preannuncia l’infausta possibilità di vedere anche il man in studio. Maria, io esco!!!
Non può non piacere ed incuriosire Ilona Staller in arte Cicciolina, di una dolcezza ed umiltà disarmante. Marco Melandri e Nicolas Vaporidis due pesci fuor d’acqua, a tratti impauriti, ma con grosse potenzialita’. Tante aspettative per la spontaneità dirompente di Floriana Secondi che ieri sera ha già tenuto banco. La vera rivelazione sono Carmen di Pietro ed il figlio Alessandro; con lei che si nasconde la cioccolata tra le protesi e lui che la spinge dall’elicottero. In perenne disaccordo daranno molte soddisfazioni.
Oltre al piacevole ritorno di Alvin, che in Honduras e’ ormai di casa; il pubblico non vedeva l’ora di ritrovare Ilary. Davanti alle telecamere, sa giocare e divertirsi, senza mai cadere in dietrologie e buonismo, con cui va sempre in over Signorini. Caciarona, romanaccia, dalla battuta pronta, dà al programma un passo originale e leggero, che negli ultimi mesi c’e’ mancato tanto.