SENZA PIU’ L’ANCORA DI SALVEZZA

———- Un crollo emotivo e psicologico ha colpito la concorrente Soleil Sorge che dopo l’uscita di Katia Ricciarelli si è vista crollare il “bastone di appoggio”.
L’uscita della cantante ha portato numerose polemiche sia all’esterno che all’interno della casa, reazioni che hanno anche fatto uscite il lato più “rabbioso” del conduttore che ha difeso senza limiti l’ ex gieffina.
Discutibile il comportamento sia dell’uno che dell’altro e che ha visto belli volti dei presenti in studio espressioni che lasciavano ben poca interpretazione.

Chi invece pare distrutta da questa eliminazione è Soleil che in questa eterna avventura televisiva ha legato molto con la Ricciarelli creando un costante rapporto.
Si sonno appoggiate, difese e sostenute sempre, superando anche qualche frecciatina e qualche litigio, ma non possiamo dire che le due non si siano spalleggiate sia nel bene che nel male.

Soleil l’ha presa davvero molto male “minacciando” di lasciare il programma
“Voglio andare via, come faccio ora a stare qui senza lei???” 
Giucas cerca di parlarle e di trattenerla spiegandole che ormai la fine è vicina e che Katia non avrebbe voluto certo vederla disperata e sopratutto abbandonare la casa.

Un po’ di lacrime, un po’ di disperazione ma poi pare proprio che la Sorge abbia cambiato idea e che di uscire proprio non ne abbia più la minima intenzione.
Forse spera in un ulteriore rientro del Belli, che ora si trova nel deserto a meditare e pensare al suo amore per Delia… con tanto di video, instagram stories con annessi e connessi scenici.

Fatto è che siamo quasi giunti alla fine di questa edizione che pare essere stata scritta su di un lungo papiro e che ha trovato tra il pubblico da casa e molti personaggi famosi un mare di critiche.