Sei nuovi concorrenti all’Isola

Tra giovedì 22 aprile e lunedì 26 dovrebbero sbarcare sull’Isola, condotta da Ilary Blasi, altri sei concorrenti, pronti ad affrontare le difficoltà dell’Honduras.
Oltre alla già annunciata Emanuela Tittocchia, opinionista televisiva e attrice di Centovetrine, è pronta per lo storico tuffo dall’elicottero anche l’ex meteorica del Tg4 Manuela Ferrera. Tra le due, stando a quanto dichiarato a Nuovotv da Biagio D’Anelli, pare non scorra da tempo buon sangue e si presume faranno scintille all’isola, tentando di eliminarsi a vicenda. L’uomo ha dichiarato infatti di essere stato fidanzato con Manuela per nove mesi iniziando poi a frequentare a sua insaputa la Tittocchia. Biagio ora ha un rapporto idilliaco e amichevole con entrambe, tanto che entrambe hanno lasciato il suo numero alla produzione perché le supportasse in studio.

Ad aggiungersi al cast ci sarà poi Ignazio Moser, ciclista fidanzato di Cecilia Rodriguez, non nuovo ai reality dato che ha raggiunto la popolarità proprio al grande fratello vip e un altro concorrente della passata edizione de La pupa e il secchione, Mattia Diamante. Approderanno a Cayo Cochinos infine anche Ludovico Vacchelli, attore e modello e Rosaria Cannavò, influencer siciliana.

Sono questi i sei concorrenti che andranno a smuovere gli equilibri del gruppo, dopo che nella puntata di ieri sera è stata eliminata la modella Drusilla Gucci, pronipote del fondatore della casa di moda Guccio e dopo il ritiro per problemi familiari del comico Beppe Braida.
Che l’arrivo di sei nuovi naufraghi sia un indizio sul possibile prolungamento del programma?