Sciopero della fame o presa in giro?


———- Nel corso della puntata di venerdì Jo Squillo che più volte si espressa con gesti anche molto discussi a difesa delle donne vittime di violenza è tornata  a far parlare di se infatti dopo il siparietto divertente tra Giucas e Alfonso  ha attaccato quest’ultimo  per cercare di sensibilizzare e fare qualcosa in favore di Chico Forti , ecco quanto detto dalla  conduttrice lombarda. 

 “Scusami Alfonso. Visto che tu sei così celere nelle cose burocratiche. Ci sarebbe una cosa molto importante che a me sta molto a cuore. Vedi di risolvere anche la cosa di Chico Forti, che è ancora là e deve tornare. Ti prego, ci sono delle priorità su queste cose. Occupatene tu e vediamo di risolvere tutto. A questo punto ti dico che io da oggi faccio lo sciopero della fame. Questo perché è impossibile che non ci sia nessuno che riesce a dare delle risposte. Il governo italiano deve intervenire urgentemente. Ci sono delle priorità nella vita, possiamo essere simpatici, leggeri e divertenti, ma c’è anche altro. Le buone volontà possono cambiare il mondo davvero.”

Il giorno dopo anche Raffaella Fico e Sophie Codegoni hanno voluto replicare il gesto di Jo Squillo ma poco dopo le due gieffine hanno fatto dietrofront  … infatti moltissime persone hanno notato che le due hanno ripresa a mangiare all’insaputa dell’attivista . 

Cosa ne pensate di tutto ciò, anche Jo Squillo interromperà il digiuno(?) oppure continuerà (?), per scoprirlo non ci resta che aspettare i prossimi giorni quando la fame “ si farà  sentire”, a noi da l’aria di una “nostalgica pasonaria” che neanche più lei crede a quello che fa…boh !!!

SOCIAL

Direttore Editoriale: Maurizio Sorge

Le foto presenti su sorgeveritas.com sono state in larga parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio.

Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione – indirizzo e-mail info@sorgeveritas.com, che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.

Privacy Preference Center