SCARICATO con un… “TI CHIAMERÒ” !!!
———– Oggi nel salotto di Canale 5 condotto da Barbara D’Urso, si è parlato ovviamente anche della puntata di ieri sera del Grande Fratello Vip6.
Tra gli argomenti trattati, oltre alla storia “Belli-Delia-Soleil-Stella”, dove la domanda che ha suscitato argomento di conversazione tra gli ospiti è stata “Alex avrà visto Soleil dopo la puntata???”; un altro fatto ha stuzzicato la curiosità del pubblico e dei presenti.
Si tratta della “love story” tra Miriana Trevisan e Biagio D’Anelli.
L’ex ragazza di Non è la Rai è stata eliminata ieri sera , e dopo aver riabbracciato fuori dalla porta rossa il figlio e l’ex Pago, è stata condotta in studio dove ad attenderla c’era Biagio.
Lui, che pare la “brutta copia del man del game”, con un discorso ai limiti del diabete tanta la sdolcinatezza, generosamente ha lasciato che la sua bella… anzi la sua “brutta”, passasse Ia prima notte dopo mesi di reclusione e lontananza con il figlio.
Ammirevole da parte sua, il gesto anche se “certamente sofferto” visto il grande amore sbandierato sui social con tanto di dediche.
La Trevisan non ricordava più il codice pin di sblocco del suo cellulare, essendo passato parecchio tempo dall’ultimo utilizzo, e ha freddamente liquidato Biagio che palpitava d’amore per lei, dicendogli di lasciare il suo numero all’agente e che lo avrebbe contattato…
Uhhhhh che brutta botta!!!
Magari un po’ il trambusto, un po’ lo shock di essere uscita dalla casa, non ha fatto ben ragionare Miriana, o forse si…???
Fatto è che la Trevisan, dopo che Biagio è tornato a Milano, ha passato la nottata su Twitter a rispondere ai numerosi fan, senza chiamarlo…
Forse una volta uscita Miriana si è resa conto di qualcosa??? O magari è stata avvisata da una ex di D’Anelli.
“Emanuela Tittocchia ha sempre sostenuto di voler mettere in guardia la Trevisan su di te. Forse lo ha fatto”, commenta Vladimir Luxuria ospite in studio.
I conti col passato vanno fatti prima o poi, è uno scotto che tocca a tutti, nessuno escluso, un passato che vede Biagio stra innamorato della sua ex fidanzata, una splendida, giovane e delicata ragazza, e con la quale parlava di matrimonio, come precisa il direttore di Novella 2000 Roberto Alessi.
Un’amore forte, tanto da desiderare di passare tutta la vita insieme, una relazione di anni svanita, pare, pochi giorni prima del suo ingresso nella casa del Grande Fratello. La stessa manciata di giorni che gli è bastata per “buttarsi” su Miriana …
“Non ci siamo ne visti e ne telefonati” afferma l’ex gieffino, ferito più nel suo orgoglio di “latin lover de no altri” che nel sentimento verso la sua amata.
Ma in fondo il game è finito, le tattiche non servono più, ora bisogna fare i conti con la realtà delle cose e della vita, passata presente e futura…
Tranquillo Biagio, Miriana ha solo detto che “TI CHIAMERÀ “… tu aspetta magari ci casca anche fuori… in fondo da lei ti aspettavi almeno “UN CIAO”… e un ciao hai ottenuto!!!