Sarah Jessica Parker

Icona mondiale di eleganza e glamour Sarah Jessica Parker, per tutte hoi Carrie Bradshow di Sex ant the City, modaiola che già  negli anni ‘80 aveva attirato gli sguardi 
delle fashion addicted e che successivamente negli anni ‘90 vestiva i panni d eroina del look e dell’amore passionele e tormentato. Punto di riferimento per la moda e per generazioni di fashioniste impartisce ancora lezioni di stile puntata dopo puntata e anche nella vita reale a tal punto che e’ la stessa Sara a “copiare” i look d Carrie, allora perché non farlo anche noi neofite modaiole dal glamour scalpitante? 
Quindi via a stilosissimi look per rendere ogni giorno sempre più fashion. Tra puntate e red carpet sono molti i look che possiamo “copiare” da questa icona di stile , chi di noi nn ha mai sbirciato dal proprio smartphone??? Allora ecco la gonna in tulle , morbida e leggera come una nuvola sollevata da una brezza primaverile o la classica gonna a plisse’, un must per ogni stagione. Perfette con tacco 12 ma over the top sdrammatizzate con una sneaker o un anfibio militare , Dottor Martines per eccellenza, t shirt tinta unita e l immancabile chiodo in pelle.. i colori? Da manuale il canonico nero senza tempo, sensuale come un velluto e il sofisticato e raffinato rosa cipria sempre di tendenza e intramontabile. Le felpe stampate sono assolutamente cool,perfette per ottenere uno Street-style impeccabile e a prova d paparazzo!!! 
Non abbiate paura di osare, esagerate, scegliete il modello che più si avvicina al vostro stile e accessoriatelo con complementi metallici in successione L uno dopo l altro, dove l argento in questo caso ne fa da padrone. Non possiamo trascurare, mie “leadies” scarpe e borse. Manolo Blanhnik e Louboutin assoluti must have per un’ eleganza che non ha tempo, rosso nero e blu elettrico colori capaci di rendere questo look assolutamente raffinato e dal tocco “Parisien” e per chi non rinuncia all animo rock, stilettò con punta in raso dai colori cangianti: viola, rosso e fuxia per un finish frizzante e coraggioso e infine non meno ammaliante tacco 12 stringato alla caviglia dal dettaglio egizio. In linea non può mancare la borsa, versatile e soft, morbide pochette o catch retro’, modello pouch dalla scia contrastante degne di sostituire le classiche shopping bag. Sono centinaia i look dai quali trarre ispirazioni glamour e farli vostri adattandoli alle vostre personalita’ per creare l outfit che vi renderà inconfondibili. 
Per essere unici bisogna essere diversi. 

KG