SANGIOVANNI si sfoga su Instagram: “Su di me solo GOSSIP”.
— Maria Vittoria CORASANITI — Sangiovanni è sulla cresta dell’onda, dopo aver partecipato al talent show di “Amici”. In queste ore ha voluto comunicare un messaggio nei confronti di coloro che prediligono argomenti legati al gossip, e così facendo, a suo dire, alimentano le polemiche. Lui è stato spesso al centro della cronaca rosa, per due motivi, uno è legato alla sua storia d’amore con la ballerina Giulia Stabile, vincitrice di “Amici”.
L’altra è l’attribuzione di una rivalità con Aka7even, smentita da quest’ultimo. Fino ad oggi Sangiovanni ha preferito stare in silenzio, ma alla fine ha deciso di sfogarsi su Instagram. Il suo sogno, e quello comune a tanti altri artisti, ossia leggere articoli che parlino della loro musica e non della loro vita privata.Nel momento in cui però si diventa un personaggio pubblico, i fans sono anche curiosi di sapere qualcosa in più su di loro.
Ecco le dichiarazioni di Sangiovanni:
“Sono steso a terra, perdendo la voce. Non so cosa possa significare. Sono fortunato a fare quello che faccio, sebbene sia sempre di fretta, non vedo la mia famiglia, sono super stanco, non ho dei punti di riferimento. Ma sono fortunato, e auguro la stessa fortuna a tutte le persone che leggeranno fino a questo punto e oltre. Vedo che il mondo è diviso in due, le parole girano, le polemiche vengono alimentate, tutti hanno un nemico e l’odio scorre verso di esso. Si parla sempre di gossip, di ciò che si vede e non si vede, di superficialità, e tutti aspettano che qualcuno sbagli qualcosa, per goderne.
Lo sento anche addosso a me…. ma voglio dirvi che, in tutta questa confusione, sto lavorando come un pazzo, non mi fermo mai… musica nuova, spero che siate impazienti, sto lavorando a nuovi pezzi e non vedo l’ora di farvi sentire quel che ho da dire, da cantare. In tutto questo, io sono sdraiato a terra, con il mio microfono, a preparare un tour estivo. Cantando la mia musica, con la mia voce. ed è la cosa più importante, spero lo sia anche x voi. La musica”.




