Rosalinda Cannavò, stanca delle critiche ecco cosa é successo

Nella giornata di ieri Rosalinda Cannavó  ha pubblicato su Instagram una stories  contro il body shaming ma soprattutto contro gli haters che è già da un paio di settimane che puntualmente l’attaccano  e la criticano sul piano del fisico .Ecco quanto scritto nel post su Instagram:
“C’è chi ti attacca sull’aspetto fisico, c’è chi vigliaccamente cerca di mettere il dito nella piaga. In quella più dolorosa per vederti cadere giù. In passato mi chiedevo spesso quale fosse la ragione di così tanta cattiveria, di come si possa sfiorare dei tasti così sensibili. Ad oggi mi faccio una grossa risata e sapete perché? Perché sono fiera di me, del lavoro che faccio giornalmente su me stessa. Di me come donna, lavoratrice, amica, figlia e sorella. persino come fidanzata. Tant’è che ormai gli attacchi sul mio fisico non sono più cazzotti in pieno volto, ma una consapevolezza di quanto “sono più di un solo corpo
So che la mia testa vale molto molto di più in confronto a cattiverie gratuite che voi, cari leoni da testiera, mi fate giornalmente. Ps: messaggio dedicato a tutti voi che che continuate a scrivere messaggi privati, commenti spiacevoli a me e alle persone a me vicine. Ho kg in più di felicità e amore per me stessa.“

Speriamo che questo brutto periodo per Rosalinda finisca al più presto , non mi resta che augurarvi buona permanenza sul blog.