Rosalinda Cannavò e l’ “ARES-GATE”

Rosalinda Cannavò convocata dal PM di Roma per le sue dichiarazioni sullo sceneggiatore Teodosio Losito morto in circostanze misteriose.. 
Forse questo il vero motivo causa della decisione dell’ ex Gieffina di staccare per un po’ dai social??? 
La vicenda dell’ “Ares-gate” ritorno prepotentemente a far parlare di se, in merito alla scomparsa il 9 gennaio 2019 dello sceneggiatore Losito che fu trovato morto nella sua casa e ne fu dichiarato il suicidio. Ma le dichiarazioni  notturne  nella casa del GF VIP fatte da Adua all’ ex “finto fidanzato” e collega Massimiliano Morra  tra lacrime e ricordi di un periodo difficile, hanno prospettato uno scenario diverso.. infatti l’ attrice ha parlato del suo ambiente di lavoro come una setta dalla quale lei è riuscita ad uscire ma che molti non sostenendo l’oppressione si sono tolti la vita. 
Per questo l’ indagine della procura verte non più forse sul “suicidio” ma sul “istigamento al suicidio” naturalmente un’ indagine cominciata dopo la denuncia della famiglia Losito. 
Dopo Adua anche altri nomi conosciuti  e importanti del cinema e della televisione verranno sentiti,  tra cui una nota conduttrice…
Lungo cappotto verde acqua, pantalone nero e zaino a spalla la Cannavò ha atteso il suo turno per essere ascoltata dal Pubblico Ministero Carlo Villani, dichiarandosi “molto tranquilla”.