Rivelazione SHOCK di Antonella Mosetti: Per vivere mi ESIBISCO sui SOCIAL hot come “Onlyfans”.

—— Maria Vittoria CORASANITI ——

——– Antonella Mosetti in un’intervista rilasciata al settimanale “Chi”, ha dichiarato che attualmente il suo unico sostentamento economico, proviene dalla sua attività sul social hot “Onlyfans” ed altri social.

Ci mangio, quando arriva il bonifico sono tanto contenta”.

Antonella si è fatta conoscere al pubblico inizialmente attraverso il programma “Non è la Rai”, poi ha recitato nella fiction “Mamma per caso”, dopo approda su Canale 5, come ballerina nel programma tv “Ciao Darwin”. Successivamente ottiene una piccola parte nel film di Carlo Verdone “C’era un cinese in coma”, e dopo recita nel film “Prigionieri di un incubo”. Ha avuto esperienze di co-conduttrice: insieme a Mike Bongiorno e il Gabibbo  “Paperissina Sprint“; con Massimo Giletti “Casa Raiuno”, nel 2005 il “Sipario del Tg4”; doppiatrice nel cartone animato “Yo-Rhad – Un amico dallo spazio”. Prima ballerina in “Quelli che il calcio”, successivamente prende parte insieme ad altre sette donne allo spettacolo allo spettacolo Bellissima – Cabaret anticrisi. Nel 2016 come concorrente del “Grande Fratello Vip”.  

Ritornando all’intervista di “Chi” ha dichiarato:

Sono finalmente una donna risolta. Non sono nostalgica e sono arrivata alla consapevolezza che non bastano popolarità, soldi e lavoro per stare bene”, spiega l’ex ragazza di Non è la Rai al settimanale. Il futuro non la preoccupa affatto: “Non mi spaventa. Se non dovessero più chiamarmi in tv, potrei fare tranquillamente altre cose. Ho vissuto tre anni a Londra, sei mesi a Pechino. Ho mille contatti. Lavoro su Instagram, Tik Tok, OnlyFans”.

Per quanto riguarda “OnlyFans” che si tratta di un social completamente diverso dagli altri, molto più piccante, lei ha detto:

Io ci mangio e quando arriva il bonifico sono tanto contenta. Non c’è nulla, almeno sul mio profilo, di pornografico. Il seno si vede ovunque. Piedi e lato B, anche. Cosa cambia? E’ un social a pagamento, meno edulcorato. Odio l’ipocrisia. Lei lo sa quante donne ci sono senza metterci nome e faccia?”.

Sull’amore:

Sono single. Non sono felice, ma non mi accontento più, anche perché quando decidi di non accontentarti succede sempre la stessa cosa. Ottieni di più

Sul suo ex fidanzato concorrente del “Grande Fratello Vip”:

Anche se mi hanno deluso le sue dichiarazioni al Corriere. Parlava del nostro passato come di qualcosa di poco importante. Suvvia! Siamo stati assieme 7 anni e la maggior parte del tempo sotto lo stesso tetto. Come si può rinnegare quello che abbiamo vissuto. Chiusi io la porta, così come in tutte le mie storie. Io e Asia eravamo qualcosa di troppo grande da spiegare. Provai in tutti i modi ad andargli incontro, ma invano. Se fosse arrivato un figlio magari sarebbe stato diverso. Ne abbiamo persi due. Il primo è stato un fulmine a ciel sereno. Il secondo, invece, un colpo al cuore. Eravamo alle Seychelles. Io non volevo andarci, ma per farlo felice decisi di partire. Tornati a Roma fui operata d’urgenza. Non c’era più nulla da fare. Siamo stati malissimo. Ha conosciuto mia figlia dai 9 ai 16 anni. Ha cresciuto con me una bambina senza essere né il padre, né padre. Ne ha passate di ogni. Oggi so che loro si sentono e questo mi rende molto felice. Se mia figlia è seria e rigida sul lavoro è anche merito suo. Non sono una ex ingombrante e preferisco fare un passo indietro per non urtare la sensibilità di nessuno. Non tutte le persone sono in grado di accettare il passato di un compagno. Aldo lo porterò per sempre nel mio cuore. Lo amo come tutte le persone con le quali ho vissuto qualcosa di speciale. Desiderava dei figli e l’idea di saperlo padre mi rende felicissima”.

SOCIAL

Direttore Editoriale: Maurizio Sorge

Le foto presenti su sorgeveritas.com sono state in larga parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio.

Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione – indirizzo e-mail info@sorgeveritas.com, che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.

Privacy Preference Center