RITORNO a CASA per la PRINCIPESSA CHARLÈNE 

————— Charlène di Monaco è tornata a casa.
Dopo un lunghissimo periodo di assenza dalla famiglia e dopo il ricovero in una clinica Svizzera la principessa ha fatto ritorno nel Principato, riunendosi finalmente con i suoi due figli Jacques e Gabriella e il marito Alberto.

Ad annunciarlo un comunicato reale “Le Loro Altezze Serenissime condividono con gioia le seguenti informazioni: in accordo coi Suoi medici, e visto l’incoraggiante risultato delle cure, la principessa proseguirà la sua convalescenza nel Principato, con Suo Marito e i figli al Suo fianco”.

Charlène Wuittstock torna a casa a due giorni da una importante data, che suona non casuale del tutto per molte persone…
La principessa è mancata a diversi impegni ufficiali in questo lungo anno, compreso il compleanno dei figli, ma sarà al fianco del consorte Alberto per il compleanno del futuro regnante monegasca il 15 marzo, quando compirà 63 anni.

Da nuotatrice a principessa,  Charlène è molto cambiata in questi anni, il peso delle rigide regole reali non devono essere semplici da sottoscrivere ogni giorno.
La principessa per raggiungere la piena guarigione e riprendere la vita nella sua totalità ha bisogno di pace, serenità calma e massimo rispetto, perché da persona onesta e leale non vede l’ora di passare tempo con i Monegaschi che le vogliono bene e non hanno mai smesso di pensare a lei e sostenerla.
Una vera sorpresa per tutti le sue dimissioni e il suo rientro a casa che rende tutti felici.