RITORNA “VERISSIMO”…MA SENZA L’INTERVISTA a ILARY

———— Dal 17 settembre “Verissimo” riparte con doppio appuntamento.
Il talk show condotto da Silvia Toffanin su Canale 5, giunto ormai alla XVI edizione, che continuerà a tenere compagnia ancora, al pubblico il sabato e la domenica con ospiti, storie e contenuti sempre attuali.

Nel salotto di Mediaset la padrona di casa ospiterà per primi Can Yaman e Francesca Chillemi, protagonisti della fiction “Viola come il mare”, e le due opinioniste della nuova edizione del Grande Fratello Vip, Orietta Berti e Sonia Bruganelli
Anche Elodie appena vista sul red carpet del Festival del Cinema di Venezia come esordiente attrice, sarà in studio per raccontare un po’ di sè.

Silvia Toffanin intervistata da un noto settimanale, ha svelato il trucco del successo dalla sua trasmissione:

Il mio segreto? Faccio sentire gli ospiti a casa. Cerco sempre di intervistare la persona al di là del personaggio. Nel mio approccio, la prima coda, è che l’ospite si senta accolto e a proprio agio. poi deve scattare un rapporto di fiducia, è essenziale che ci sia sintonia. Quando succede è una magia che non si può spiegare.”

Una squadra di autori che sempre attenti a ciò che succede nel mondo e ai personaggi di spicco del momento, catturano interviste e esclusive che tengono il publico da casa incollato allo schermo.

Ciò che ora però più scalpita nella mente dei telespettatori è sapere se l’amica Ilary Blasi sarà intervistata dalla conduttrice per raccontare la sua versione della storia che sta al primo posto nel regno del gossip, svelando magari retroscena e particolari cosi come ha fatto Francesco Totti nell’intervista rilasciata al famoso quotidiano.

Ormai non si parla che di Ilary e Totti e di questa “guerra” che pare essersi ormai instaurata tra i due, ma nonostante tutti stanno fremendo, aspettando la tanto desiderata intervista, questa non avverrà…
Al momento della presentazione degli ospiti nelle puntata di Verissimo il nome  della Blasi non è stato pronunciarto, anzi è stato categoricamente escluso. 

Pare che ci sia un accordo tra le parti e che il rilasciare interviste da parte della Blasi potrebbe giocare a suo sfavore.
Mantenere un basso profilo è la mossa giusta per una separazione consensuale o almeno più veloce che non si trascini tra tribunali per anni.
Questione sopratutto e in primis per tutelare il bene dei figli che già sono, per non scelta loro, coinvolti in una storia che sta diventando una battaglia di sofferenze e “bassezze”.

Chissà se questa linea scelta del silenzio verra rispettata o se vedremo a sorpresa in tv Ilary emozionarsi ancora con l’amica di sempre???