RESE DEI CONTI e FIAMME ARDENTI

———— 43esima puntata del Grande Fratello Vip6, che come ormai di consueto ha puntato i riflettori sul trio Alex Soleil Delia.

Durante la “turbolenta” e “movimentata” festa tribale gli animi si sono scaldati forse avvicinandosi un po’ troppo al fuoco che ha lasciato bruciature pesanti.

Il bacio tra Delia e Soleil non piace agli altri concorrenti, ne tantomeno alle due opinioniste in studio.
Due donne antagoniste per eccellenza che si avvicinando cosi tanto da baciarsi in modo appassionato e carnale, non suona come un momento di trasporto o come un “mettiamoci una pietra sopra”, ma più come una tattica ben studiata o forse un’ esagerazione dettata solo da un unico “senso”, che supera la decenza e il pudore che sono d’obbligo in un programma televisivo visto da milioni di persone.
 Ma il limite si è già superato molte volte i questo “teatrino” che pare un intrigo talmente ingarbugliato, che non riesce a trovare una spiegazione “pulita” in tutto questo, ma solamente un grosso indissolubile “casino”.

Ma il “man” deve abbandonare la casa, la sua permanenza è durata fin troppo…
E Delia???  Lei no lo segue, il suo obiettivo è ben chiaro “vincere il Grande Fratello”.
Il desiderio della popolarità e della vittoria spazza via, almeno per il momento, il “grande amore” che hanno sempre sbandierato ai quattro venti.
“Voglio rimanere per me, sistemeremo fuori da qui”.
“C’è ancora tanto da fare”, risponde Belli che non ha nessuna voglia di uscire dalla casa, è palese agli occhi di tutti, deve uscire da una porta, ma lo show non è ancora finito.
L’attore deve lasciare la sua impronta e rientra nel salone per salutare tutti, Delia in particolare che non pare degnarlo di grandi sorrisi ne sguardi, e Soleil che non lo saluta affatto.
Alex esce, Delia rimane, ma chi dubitava di questa scelta?  nessuno si aspettava che lei uscisse mano nella mano con Alex con il finale da favola, perché qui di favola pare esistere solamente la parte più brutta…
Ma tranquilli la storia non finisce di certo qui…