Quel gran gnocco di Lorenzo Crespi

Ospite della Diretta Instagram di “SorgeVeritas” il bel Lorenzo ha ripercorso parte della sua vita professionale e sentimentale.

Arrivato a Roma a 22 anni sul set del mio primo film incontra Manuela Arcuri con la quale ha vissuto una bellissima storia d’amore durata un anno.

Tra testimonial di moda e ruoli importanti che gli sono valsi riconoscimenti importanti come attore, Crespi fa strage di cuori.

Galeotta fu una cena con il noto fotografo Bruno Oliviero e la sua signora, presenti anche il buon Andrea Roncato con la sua imminente sposa Stefania Orlando. Tra Lorenzo e Stefania ci fu un intesa intrigante e lei gli chiese subito il numero che da li a poco utilizzò con la conseguenza di incontrarsi un paio di  volte  a ridosso del suo matrimonio anche se  poi non ci fu  seguito alcuno.

Un’altra delle belle è stata Elisabetta Gregoraci, avendo iniziato con lei una frequentazione la cessata immediatamente quando si accorse che in un’occasione fu particolarmente espansiva nei suoi confronti.

Appuntamento in Piazza Mazzini un posto poco consono per esternazioni plateali visto il luogo e la discrezione che Lorenzo chiedeva, la cosa sembrò strana ma dopo qualche giorno ebbe modo di capire il perché…quella sua esuberanza serviva al suo amico Paparazzo a scattare foto che puntualmente furono pubbicate su Novella 2000.

Ma la donna che ha fatto più rumore nella vita del nostro Lorenzo è stata Romina Power all’epoca ancora signora Carrisi, storia questa che avrebbe sancito la rottura definitiva tra i coniugi canterini.

Da anni non trova spazio nel nostro mondo televisivo soprattutto dopo il “Gran” rifiuto a continuare una Fiction RAI a seguito di 2 proiettili ricevuti e vivendo scortato sul Set di “Gente di Mare 2”.

Uno degli errori che il buon Crespi non fara’ più sarà quello di andare nel salotto di Barbara D’Urso a parlare della sua malattia e della sua situazione poco edificante “Ho buttato nel cesso 20 anni della mia carriera”.