“QUANDO PENSO ALLA TURCHIA”: CAN YAMAN NUOVO VOLTO DELLO SPOT PER PROMUOVERE IL SUO PAESE
L’attore Can Yaman, già protagonista al fianco di Claudia Gerini dello spot firmato Ozpetek della De Cecco, è stato scelto dalla Turchia come volto per un nuovo spot che vuole mirare a rilanciare il turismo italiano nel paese.
In un video pubblicato sul suo profilo Instagram l’attore di Daydreamer saluta i suoi amici invitandoli a visitare la Turchia. Lo spot di cui sarà protagonista, la cui uscita è prevista per il mese di aprile, ha come intento quello di raccontare le bellezze dal paese, la sua cultura e la natura, attraverso gli occhi del protagonista. “Quando penso alla Turchia” sarà il titolo dello spot realizzato da MeProduction; “Can Yaman è nel cuore degli italiani e non si è tirato affatto indietro” ha dichiarato il direttore del dipartimento cultura e turismo dell’ambasciata di Turchia Soner.
Che il fidanzato di Diletta Leotta, nuovo volto del videogioco Pasha Fencer, si sia riappacificato in questo modo anche con la stampa turca?
A quanto pare però i suoi fan turchi dovranno attendere a lungo prima di vederlo rientrare in patria: Can infatti da inizio gennaio si trova a Roma dove è impegnato a prepararsi per il ruolo di Sandokan, nuova serie che lo vedrà al fianco di Argentero (che interpreterà Yanez) ma potrebbe anche entrare nel cast fisso della nuova stagione di Che dio ci aiuti nei panni del barista Gino dopo la breve apparizione nell’ultima puntata di giovedì sera.