Quando gli “SCIACALLI” ballano sul corpo del “NEMICO” !!!
——————–
Non sono mai stato un simpatizzante di Fabio Fazio e della Luciana Littizzetto anzi, mi sono anche antipatici e li guardo a piccole dose nei loro programmi, ma nessuno può mettere in discussione la loro professionalità e la loro onestà intellettuale con una giusta satira che mai ha avuto cadute di stile e mancanza di rispetto.
Con Fazio addirittura ho avuto un “incontro” poco simpatico, mentre lo paparazzavo, lui è venuto verso di me chiedendomi il perchè (!)…difficile capirlo vero caro Fabio, tu sei un “Vip” ed io nessuno altrimenti le avresti fatte tu le foto a me.
Ecco questa sua moderata e civile arroganza, fa’ si che proprio simpatico non mi sta, ma ripeto riconosco la sua elevata onesta professionale, anche se a molti possa sembrare parziale, ma vorrei chiedere chi in realtà va contro i suoi ideali oppure agisce diversamente da come si pensa..? solo gli ipocriti lo fanno e non credo che ai due si possa tacciarli di ipocrisia.
I “fascistelli gioiosi” adesso festeggiano pensando che cacciando il “nemico” dalla Rai, la stessa potrà essere più competitiva, non vedo menti eccelsi all’orizzonte: Pino Insegno, Monica Setta e la Hoara, questo sarebbe il “nuovo che avanza“…si avanza nel senso che non si usa proprio, ed acquisire maggiore gettito pubblicitario, a me sembra come un imbecille che per far dispetto alla moglie si taglia i coglioni…poi fate voi.
Leggo di frasi poco opportune da parte di alti membri del nostro Governo che ironizzano sulla “cacciata” dei due “Comunisti” che tenevano in ostaggio la Cultura Destroide, parafrasando una storica canzone politica molto amata dai Partigiani e da chi ha lottato e lotta contro i NaziFascisti : “Belli Ciao”...!!!
Ci si comporta come dei tristi e bastonati esseri, che avendo scoperto il barattolo delle caramelle, non sanno come mangiarle per evitare di avere una intossicazione…ahimè a noi resta solo cambiare Canale.