Punto Z”, Andrea Zelletta e Tommaso Zorzi  tornano a parlare di Pierpaolo Pretelli !!!

Torniamo a parlare del “Punto Z”, Zelletta,  dopo aver dichiarato con chi ci avrebbe provato all’ interno della casa  rivela con chi è rimasto in  contatto dopo la fine del programma.“Eli, Stefania, Zenga, Enock, che mi ha chiamato un secondo fa. Io non è che ne sento pochi, ne sento tanti. Giusti. Con Enock ci chiamiamo ogni giorno. Oppini anche sento tutti i giorni.”
Manca incredibilmente il nome di Pierpaolo Pretelli con cui all’interno della casa del GF era nata una bellissima amicizia , anche se  fuori dalla casa i due non sono rimasti più in contatto , complici forse le dichiarazioni di Zelletta nei confronti della attuale fidanzata di Pretelli , Giulia Salemi (?), ecco quanto detto da Zelletta.“Città diverse, impegni lavorativi che magari non ci hanno permesso di incontrarci… Chissà magari ci rincontreremo un giorno, sì dai. No, mai io con lui sono disponibile.”
Anche Tommaso ha rivelato che gli piacerebbe tornare a parlare con Pierpaolo.“Anch’io non ho più sentito Pier, devo dirti la verità. A me però farebbe piacere risentirlo. Ma non perché mi aspetto la sua chiamata, potrei chiamarlo…. probabilmente lo chiamerò io. Ma giusto così. Abbiamo condiviso del mesi insieme. Sono migliorato vero?”
E voi da che parte state Zelletta o Pretelli , scrivetelo qua sotto!

Privacy Preference Center