Possibile ritorno di fiamma tra Asia Argento e Morgan?

  La relazione tra Asia Argento e Marco Castoldi in arte Morgan, è rimbalzata per molto tempo sulle pagine della Cronaca Rosa.

Una storia d’amore molto tormentata e durata 7 anni da cui è nata Anna Lou.

Il rapporto si è chiuso nei peggiori dei modi, infatti il leader dei Bluvertigo pare che per molto tempo non abbia versato alla figlia gli alimenti dovuti ed è stato trascinato in tribunale dalla sua ex.

Nonostante tutto però Asia e Morgan di recente si sono incontrati in una stanza di Clubhouse, per chi non conoscesse la nuova App Social diciamo che è una RadioSocial in cui si discute all’interno delle stanze a tema.

L’utilizzo in Italia è ancora poco diffuso e proprio durante una di queste chiacchierate all’interno del Social che tra l’attrice ed il Cantante siano riemerse dei dettagli del passato, Asia apre abbai rivolto una domanda provocatoria al suo ex: “Ma perché ci siamo lasciati?” , di rimando la risposta di Morgan “Perché tu, perché io, perché gli altri, eravamo immaturi, era un amore violento, fragile, disperato.

Il nostro amore era cattivo come il tempo: vero, bello e felice. Tremava come un bambino al bui, era un uomo tranquillo nel cuore della notte, faceva paura a tutti, era spiato e noi lo spiavamo.”

La risposta di Morgan ha soddisfatto Asia Argento al punto tale da affermare di adorare il suo ex e lanciargli una frecciatina: “Dobbiamo rimetterci insieme “.

Che sia solo una provocazione oppure la figlia del Re dell’Horror si è di nuovo invaghita del Cantante dannato…?

Vedremo…