Pomeriggio Cinque: ”Cercano il corpo di Denise”

Anna Corona è in casa con una bambina e le dice di stare zitta”  questo è quello che viene fuori da una intercettazione a casa della Corona, che all’arrivo di una telefonata risponde una voce di bambina o bambino “Pronto” dice la voce poi subito zittita da Anna.

 Questi sarebbero i nuovi elementi che hanno dato seguito ad una ispezione a casa di Anna Corona da parte dei Carabinieri.

 Tutto documentato dalle telecamere di Pomeriggio Cinque dove in collegamento con il Gen. Luciano Garofalo ex Comandante dei Ris di Parmadice: “L’intercettazione ambientale era già stata ascoltata dagli investigatori, è troppo breve e non è chiara, evidentemente sarà arrivata una segnalazione nuova in Procura che non può permettersi di fare altri errori come in passato, ha mandato degli specialisti.

Gli animi sono stati sensibilizzati e scossi dagli ultimi avvenimenti e le coscienze avranno fatto il resto”.

 “Sono scioccata, non nego che  ho pianto, mi aspettavo almeno una telefonata, non sapevo che si stesse cercando il cadavere di Denise”…queste le laconiche parole di Piera Maggio mamma di Denise che per 17 anni ha cercato “viva” la sua bambina, adesso forse la realtà assume aspetti diversi, noi ci auspichiamo e speriamo che Denise sia felice e viva.