PIO E AMEDEO: “LA RESA DEI CONTI”!!!






———————- Pio e Amedeo ripartono questa sera con la prima di quattro puntate di “EMIGRATIS-LA RESA DEI CONTI”.
In un momento in cui la televisione ci fa vedere solamente immagini di “povertà artistica” assoluta, dove la fuga di cervelli è esponenziale e il trash che certe trasmissioni regalano ed elargiscono in maniera sproporzionata, il pubblico ha bisogno di leggerezza fatta di quella genuinità e quella spontaneità che rappresenta la correttezza e la trasparenza senza scadere nella trascendentale amarezza di non saper catturare l’attenzione dei telespettatori, se non con tristi copioni anche esageratamente mal recitati.
Come già nelle edizioni precedenti, anche questa volta il programma sarà ambientato in diversi Paesi, dove settimana dopo settimana Pio e Amedeo con il loro eccentrico abbigliamento, “cafone” ma simpatico ben distante dai look visti alla Milano Week e la non curanza delle buone maniere con un’alta attitudine alle figuracce e allo “scroccare” alle Star di tutto il mondo, andranno in scena dando vita ad un’ ironia brillante fatta di paillettes tra vizi e virtù.
I comici foggiani iniziano la nuova stagione del format con una novità, un filo conduttore che legherà tutte le puntate creando la storia di “BUFFALONE” e “MESSICANO” i due personaggi interpretati di protagonisti.
Il tema costante sarà l’ ECOSOSTENIBILITÀ che da Dubai a Las Vegas, da Parigi a Londra passando per Miami e il Brasile, creerà un legame tra i tanti ospiti-vittime tra colpi di scena e messaggi subliminali importati.
La curiosità di vedere come è cambiato il mondo dopo la forte pandemia, l’impronta di Greta Thunderbirds e la grande crescita dei contenuti fanno del programma un punto di forza della tv italiana.
Un format non trash ma divertente che fa sorridere il pubblico che intelligentemente ride e capisce le provocazioni…alla faccia dei REALITY !!!

