Pio e Amedeo e la “battutaccia” a Stefano De Martino
Inizia il serale di Amici di Maria De Filippi e, come ogni anno, a rendere il programma ancor più interessante è la presenza dei quattro giudici e degli ospiti studio.
Stavolta è Maria ad alzare ulteriormente l’asticella, puntando tutto su Stefano De Martino:ex ballerino di Amici, ex compagno di Belèn, padre di Santiago e, attualmente, nuovo giudice di Amici 2021.
Tra un’esibizione e l’altra, arriva il “simpatico” (ma neanche troppo) siparietto di Pio e Amedeo, invitati per promuovere il nuovo programma di Canale 5 che li vedrà protagonisti, in prima serata, dal prossimo 16 aprile.
Dopo aver preso in giro Rudi Zerbi ed essersi complimentati con Stash per la recente paternità, i due prendono di mira il malcapitato Stefano De Martino, congratulandosi così:”auguri a Stefano che diventerà padre per la seconda volta”.
Qualche istante di silenzio dopo, sotto gli occhi attoniti di pubblico e giudici, Pio e Amedeo completano la gag sottolineando (con un palese retrogusto di “presa in giro”) che Belèn è incinta di un altro uomo, Antonino Spinalbanese: fotocopia di Stefano e parrucchiere.
Il susseguirsi di battute, seppur tali, non ha suscitato particolare ilarità e De Martino, con la diplomazia che da sempre lo contraddistingue, sottolinea che ridere potrebbe recare offesa a qualcuno. Poi, tace!
De Martino voto 8
Pio e Amedeo voto 2 1/2 (il mezzo per averci provato)